Michelle Hunziker: «La fusione della mia iride con quella di Celeste e Sole». La foto sorprende tutti

La showgirl ha pubblicato nelle sue Instagram stories la foto dell'iride delle sue figlie

Video

di Redazione Web

Quello che gli occhi dicono. Che siano verdi, castani, miele o immensamente blu, ognuno ha il proprio colore di occhi. La scienza ci ricorda che la funzione dell'iride, ossia la parte colorata dell'occhio, è quella di limitare la quantità di luce che passa attraverso il cristallino della retina. Tuttavia, nelle ultime ore, Michelle Hunziker ha pubblicato nelle sue Instagram stories la foto dell'iride delle sue figlie. Ma qual è il vero motivo? 

 

Michelle Hunziker su Instagram

«La fusione della mia iride e quella di Celeste e Sole». Sono queste le parole che Michelle Hunziker ha scritto a corredo dela foto pubblicata nelle sue Instagram stories. Proprio così: «una fusione». D'altronde la showgirl non ha mai nascosto la sua gioia di esser mamma di tre figlie: Aurora Ramazzotti (26 anni), Sole (9 anni) e Celeste Trussardi (7 anni) e ha sempre cercato di informare i suoi fan della sua indaffarata vita di famiglia.  

Inoltre, la showgirl in precedenza ha dichiarato che Aurora la rimprovera di essere stata molto severa con lei e di essere remissiva con Celeste e Sole, le figlie avute con Tomaso


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 18:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA