Sonia Bruganelli, il viaggio a Parigi con un “uomo misterioso”: «Ecco chi ha problemi con il lusso». Ma chi è lui?

L'ex opinionista del Grande Fratello Vip nelle ultime ore ha condiviso foto e video che mostrano la bellissima capitale della Francia

Sonia Bruganelli, il viaggio a Parigi con un “uomo misterioso”: «Ecco chi ha problemi con il lusso». Ma chi è lui?

di Redazione Web

Parigi è sempre Parigi, ma non è mai uguale a se stessa, ed ogni volta che la si visita si può scoprire qualcosa di nuovo. E lo sa bene Sonia Bruganelli che nelle ultime ore ha condiviso foto e video che mostrano la bellissima capitale della Francia. La produttrice televisiva è in compagnia di un uomo: tre video che l'ex opinionista del Grande Fratello Vip ha pubblicato nelle sue Instagram stories, mostrano molta complicità che c'è tra di loro. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Michelle Hunziker: «La fusione della mia iride con quella di Celeste e Sole». La foto sorprende tutti

Elisabetta Gregoraci, tenera dedica a Nathan Falco: «La vera bellezza». E Flavio Briatore sorprende tutti

 

Sonia Bruganelli su Instagram

«Alessandro Boero ha problemi con il lusso.

Siamo devastati non abbiamo mai smesso di stare nel "lusso"». Sono queste le parole che Sonia Bruganelli ha scritto a corredo del video pubblicato nelle sue Instagram stories. L'uomo in questione è proprio lui: Alessandro.

A dirla tutta, Boero è amico di Sonia Bruganelli da tantissimo tempo ed è suo stretto collaboratore. In passato qualcuno aveva ipotizzato un presunto flirt, ma fra i due c’è solo una grandissima e duratura amicizia.


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 20:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA