Myrta Merlino a Pomeriggio 5, l'imitazione di Barbara Foria fa impazzire i social: lei risponde così

L'attrice durante la prima puntata di Fake Show ha imitato la neo conduttrice di Pomeriggio 5

Video

di Redazione Web

«Sono pazzesca, che emozione essere tutti giorni con il pubblico e ringrazio tutti con il cuore... No, con il cuore no. Con l'apparato cardiaco». Sono queste le parole che Barbara Foria ha pronunciato in un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram mentre imita la neo conduttrice di Pomeriggio 5, Myrta Merlino. Ma facciamo un passo indietro. Il video social di Barbara Foria rimanda alla puntata di Fake show, il programma condotto da Max Giusti, che è andata in onda ieri sera. Al termine della puntata l'attrice si è presentata nei panni di Myrta Merlino. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Serena Bortone, dedica a Garrone. Un hater: «Non cadere nel tranello politico». Lei risponde così

Myrta Merlino a Pomeriggio 5, la foto con lo champagne scatena gli hater: «Finta come non mai»

 

Barbara Foria imita Myrta Merlino

«Ormai si sa che parliamo di argomenti molto alti perché sanno tutti che prima era un programma terra, terra - ha sottolineato Barbara Foria mentre imita Myrta Merlino -.

Diciamo le cose come stanno. Però saluto la donna che per quindici anni è stata prima di me. Ciao, con il cuore. Scusatemi sono basita, come osate scrivermi "col cuore" sul gobbo? Noi a Pomeriggio 5 siamo più chic. Non diciamo più con il cuore ma con l'apparato cardiaco. Io questo gobbista lo licenzio subito. Decido io, sono pazzesca».

Naturalmente, l'imitazione dell'attrice è fatta in maniera molto scherzosa e senza alcuna mancanza di rispetto. Infatti, a tale proposito, Myrta Merlino ha condiviso il video di Barbara Foria nelle sue Instagram stories e ha scritto: «Tu sei veramente pazzesca».


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 18:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA