Myrta Merlino a Pomeriggio 5, la foto con lo champagne scatena gli hater: «Finta come non mai»

La conduttrice Mediaset ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che non è passata inosservata ai suoi follower

Video

di Redazione Web

«Come cominciare una settimana luminosa. Buon lunedì a tutti. Foto carina incredibilmente scattata da Tardelli». Sono queste le parole che Myrta Merlino ha scritto a corredo del post pubblicato sul suo profilo Instagram. Sorridente e con un look total «pink» la conduttrice di Pomeriggio 5 si mostra sul suo profilo Instagram felice e spensierata. Qualche utente però non è stato così sensibile tant'è che non è riuscito a trattenere qualche commento pungente. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

Myrta Merlino su Instagram

Myrta Merlino si mostra sorridente nella foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Uno scatto divulgato sui social per augurare ai suoi fan un buon inizio settimana. Ma un dettaglio non passa inosservato ai fan: la conduttrice in mano ha una bottiglia di champagne Moet Chandon.

Numerosissime sono state le critiche degli hater a corredo del post pubblicato dalla conduttrice. «Il programma non lo vedo più.

Lei è troppo artefatta, per nulla naturale e spontanea. Quando parla ci vuole il traduttore per capire», ha scritto un hater. E ancora: «Finta come non mai, una qualunque che va in giro con una bottiglia di champagne sotto braccio». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA