Nina Moric, la dura replica alle frecciate di Fabrizio Corona a Belve: «Restituisci il male...»

Una storia Instagram della showgirl sembra essere proprio una risposta alle dichiarazioni di Fabrizio Corona a Belve

Video

di Redazione web

Non è tardata quella che sembra essere una vera e propria replica a Fabrizio Corona da parte di Nina Moric. La showgirl pare non stia attraversando un periodo molto semplice della sua vita e ad infierire è proprio l'ex compagno e papà del figlio Carlos Maria Corona.

Fabrizio Corona sarà martedì sera, 26 settembre, ospite a Belve, programma di Francesca Fagnani. In alcune anticipazioni, l'ex re dei paparazzi ha confessato alcune cose relative a suo figlio e alla mamma, appunto Nina Moric, che la showgirl non sembra aver gradito. Ecco cosa ha detto. 

Ilary Blasi, Tapiro d'Oro di Striscia La Notizia: «Io come la D'Urso? Non ho un contratto. Totti? I Rolex si sa benissimo quanti sono....»

Belve, Fabrizio Corona choc: «Mio figlio Carlos ha una malattia genetica, sta male. Nina Moric? Troppo fuori per capire» VIDEO

 

Fabrizio Corona a Belve

«Non lo vede mai - ha detto Fabrizio Corona a Belve, nell'intervista che andrà in onda domani, riferendosi alla mamma di suo figlio Nina Moric -, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre.

Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui».

Nina Moric, la replica

Nelle Instagram stories, Nina Moric ha pubblicato una frase che ha tutta l'aria di essere una replica nei confronti del padre di suo figlio. Il messaggio è semplice e sintetico: «Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA