Michelle Hunziker, la domenica speciale: «La mia gang». Le foto fanno impazzire i fan

La conduttrice svizzera ha pubblicato una storia Instagram insieme alle sue bambine Sole e Celeste e al suo nipotino Cesare

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker è una mamma e una nonna molto affettuosa nei confronti delle sue bambine e del suo nipotino Cesare. Molto spesso, sui suoi canali social, specialmente su Instagram, pubblica storie o video con i suoi piccolini del cuore e i post riscuotono sempre grande successo tra i suoi fan che si divertono a guardare le gag che la conduttrice inventa con la sua "gang", come l'ha soprannominata anche nell'ultima storia che ha postato. 

Michelle Hunziker senza trucco consiglia i follower: «Se vi parte lo sconforto, cantate questa»

Michelle Hunziker, sabato di riposo via da Milano: «Felice relax»

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Molto spesso capita che la domenica, Michelle Hunziker esca a pranzo in compagnia della sua famiglia. Solitamente, quando si trova al ristorante oppure tra una portata e l'altra, scatta sempre qualche foto o filma qualche momento divertente e così ha fatto anche oggi, domenica 15 ottobre. La conduttrice svizzera, infatti, ha postato un'immagine che ritrae le sue bambine Sole e Celeste in compagnia di altri due amichetti e anche del piccolo Cesare.

Poi, ha scritto: «La mia gang». 

 


Michelle ha coperto il visino delle figlie e del nipotino con degli sticker a mo di occhiali da sole e tutti sono molto sorridenti. Effettivamente, la conduttrice non ha mai nascosto di essere un'amante dei bambini: durante un'intervista a Verissimo, ha rivelato che, da giovane, avrebbe voluto avere almeno 10 figli.

Michelle Hunziker nonna super

Oltre all'amore delle sue bambine, Michelle Hunziker ha anche quello del suo nipotino Cesare che ha soprannominato il suo "bignè". La conduttrice, ancora oggi, si commuove a guardarlo o a tenerlo in braccio e, sempre a Verissimo, aveva rivelato che non «C'è emozione più grande di diventare nonna e vedere crescere il bambino della tua bambina». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA