Michelle Hunziker, il video (esilarante) con le sue bambine: «Vita da mamma... succede anche a voi?»

La conduttrice svizzera è una mamma molto attenta e presente e, spesso, si diverte a creare video divertenti con Sole e Celeste

Michelle Hunziker, il video (esilarante) con le sue bambine: «Vita da mamma... succede anche a voi?»

di Redazione web

Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico italiano e moltissimi dei suoi fan la seguono anche su Instagram dove, infatti, conta quasi sei milioni di follower. La conduttrice svizzera, spesso, posta contenuti in compagnia delle sue bambine più piccole, Sole e Celeste e così, ha fatto anche poche ore fa quando con loro ha realizzato un video gag molto divertente che è piaciuto tanto anche ai suoi follower che hanno lasciato moltissimi commenti. 

Michelle Hunziker nonna innamorata con il piccolo Cesare: «Serenità, amore, beatitudine»

Michelle Hunziker e il bagnetto a Leone: «Lui così». I fan notano l'incredibile somiglianza con un noto personaggio

Il post Instagram di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una mamma molto presente e premurosa nei confronti delle sue figlie e con loro si diverte moltissimo anche sui social dove, alcuni giorni, pubblica storie o video molto divertenti. Nelle scorse ore, ha postato un video in cui chiede ai suoi fan: «Succede anche a voi?... Vita da mamma», aggiungendo alcune emoticon con le lacrime dalle risate. La conduttrice svizzera è impegnata a scrivere alcuni appunti in un quadernetto e la sua bambina Celeste continua a chiamarla insistentemente, allora Michelle risponde: «Un attimo, un attimo», ma la piccola insiste. La conduttrice, quindi, un po' spazientita, le dice: «Dimmi» e Celeste risponde: «Ciao», ridendo. Michelle, quindi, ride rivolgendo un'espressione incredula alla telecamera. 

Michelle Hunziker nonna premurosa

Michelle Hunziker, oltre a essere una mamma molto attenta è anche una nonna davvero premurosa. La conduttrice svizzera, infatti, è letteralmente innamorata del suo nipotino Cesare con il quale ha trascorso gran parte delle sue vacanze estive. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2023, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA