Michelle Hunziker, giornata in barca con i consuoceri: «Panini e buonumore»

La conduttrice insieme a Fabio, Francesca e all'amico Jonathan Kashanian, trascorrerà un giorno al largo delle coste sarde

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna insieme alla sua famiglia, alla quale si sono aggiunti anche i consuoceri Fabio e Francesca, ovvero i genitori di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti.

La conduttrice svizzera, tramite storie, foto e video pubblicati su Instagram, sta raccontando ai suoi follower come sta trascorrendo le giornate e oggi, sabato 26 agosto, sono tutti in partenza per una gita in barca, muniti di panini e sorrisi

Aurora Ramazzotti, il benvenuto (speciale) ai genitori di Goffredo Cerza: «Sono arrivati i nonni»

Michelle Hunziker, make up con l'amica e outfit sexy: «Pronte per una pazza notte»

 

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha pubblicato una storia Instagram in cui indossa un completo leggero, occhiali da sole neri e capelli raccolti in una piccola coda di cavallo.

La conduttrice beve un goccio d'acqua e, poi, dice sorridente: «Boat day», ovvero, «Giornata in barca». 

Poi, Michelle ha postato un'altra immagine in cui fotografa i suoi compagni di escursione: i consuoceri Francesca e Fabio e l'amico Jonathan Kashanian che sta trascorrendo questi ultimi giorni di agosto in Sardegna. La giovane nonna ha scritto: «Carichi per la giornata! Panini e buonumore!». In questo ultimo mese estivo, la conduttrice è spesso uscita in barca con Aurora, Goffredo e il piccolo Cesare e ha pubblicato storie bellissime in cui mostrava il "paradiso" in cui si trovava.

Le vacanze estive di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha trascorso tutto il mese di agosto in Sardegna ma, all'inizio dell'estate, è anche stata in Costiera Amalfitana e sulla Riviera Romagnola. Ha poi, trascorso qualche giorno a Milano prima di partire per la bella isola.  


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Agosto 2023, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA