Michelle Hunziker, pranzo con mamma, figlie e nipotino: «Ho qui tutte le generazioni»

La conduttrice svizzera si è concessa un po' di relax in compagnia della sua famiglia

Michelle Hunziker, pranzo con mamma, figlie e nipotino: «Ho qui tutte le generazioni»

di Redazione web

Michelle Hunziker ha più volte dichiarato che ciò che di più caro ha nella vita è la sua famiglia: tutti si supportano a vicenda nei momenti più belli e in quelli più complicati. Inoltre, la conduttrice svizzera è molto affezionata anche a mamma Ineke che, alcune volte, compare nelle sue storie Instagram. Proprio nelle ultime immagini pubblicate, Michelle si rivolge alla mamma e posta una foto in cui immortala le sue figlie e il nipotino Cesare

Michelle Hunziker, il video (esilarante) con le sue bambine: «Vita da mamma... succede anche a voi?»

Michelle Hunziker nonna innamorata con il piccolo Cesare: «Serenità, amore, beatitudine»

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha deciso di trascorrere il pranzo di oggi, sabato 16 settembre, insieme alle sue bambine Aurora Ramazzotti, Celeste e Sole Trussardi e al suo nipotino Cesare. Poi, alla tavolata, si è unita anche nonna Ineke. La conduttrice ha documentato il bel momento di famiglia con alcune storie Instagram. Nella prima immagine pubblicata, Michelle mostra Celeste e Sole concentratissime e guardare, un altrettanto concentrata, Aurora che dà da mangiare al suo bambino Cesare. Quindi, la conduttrice scrive: «I miei cuccioli tutti insieme», aggiungendo un cuore rosso. Poi, inquadra mamma Ineke che siede a capotavola. 

La mamma di Michelle Hunziker

Ineke Hunziker è seduta dall'altra parte del tavolo rispetto alle nipotini e indossa un elegante blazer beige a righe bianche e marroncini. Michelle Hunziker scrive: «La mamma ha qui tutte le generazioni», poi, chiede alla donna: «Allora mamma qual è la sensazione di stare qua insieme a nipoti, pronipoti, figlia?». Ineke, quindi, risponde, sorridendo: «È una meraviglia, non ci credo neanche». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2023, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA