Aurora Ramazzotti, l’appuntamento dall’estetista con Cesare è esilarante: «Nuovo aiutante?»

L'influencer ha condiviso alcune storie Instagram molto dolci

Video

di Dajana Mrruku

Aurora Ramazzotti sempre più multitasking. Da quando è diventata mamma del piccolo Cesare, che tra pochi giorni compie un anno, la piccola Auri ha imparato a gestire più situazioni contemporaneamente e adesso che il figlio è già cresciuto e riesce anche a muovere i primi teneri passi, è più facile portarlo con sé durante le commissioni della giornata. O almeno così sperava. L'ultimo appuntamento, infatti, non è andato proprio come sperato, ma si sa,  bisogna adattarsi ai cambiamenti e il piccolo Cesare ha già l'aria di chi la sa lunga e vuole comandare, proprio come l'Imperatore Cesare Augusto, come soprannominato da nonna Michelle Hunziker.

Andiamo a scoprire che cosa ha combinato il primogenito di Aurora.

Le marachelle di Cesare

Il piccolo Cesare non lascia mamma Aurora Ramazzotti mai sola.

Sempre insieme a lei, durante tutte le commissioni della giornata, da quelle più noiose come le riunioni di lavoro, a quelle più rilassanti come gli appuntamenti dall'estetista e se l'onicotecnica è anche a domicilio, meglio ancora! Aurora Ramazzotti ha condiviso sui social alcune storie che la vedevano impegnata nella scelta del colore delle unghie e, in vista delle vacanze di pasqua ha optato per un colore rosa pesca. Tuttavia, anche il piccolo Cesare ha voluto dire la sua, prendendo di mano dalla mamma i campioncini dei colori e osservandoli ben bene. Seduto sul tavolo da lavoro, il primogenito di Aurora ha le idee ben chiare e controlla il lavoro dell'estetista con attenzione e rigore. 

«Nuovo professionista?» chiede Aurora Ramazzotti che sembrerebbe aver trovato l'aiutante perfetto per la sua onicotecnica. La foto ha intenerito i suoi follower che sperano di poter vedere presto il viso del piccolo, ma mamma e papà hanno deciso di tutelare la sua immagine il più possibile per adesso.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2024, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA