Aurora Ramazzotti, gita fuoriporta con Goffredo e il piccolo Cesare: «La prima volta a cavallo»

L'influencer ha condiviso alcuni momenti di questa giornata

Aurora Ramazzotti, gita fuoriporta con Goffredo e il piccolo Cesare: «La prima volta a cavallo»

di Dajana Mrruku

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno trascorso la domenica fuoriporta con il piccolo Cesare, il loro primogenito che a breve compirà un anno. La figlia di Michelle Hunziker sembra aver trovato finalmente un equilibrio nello squilibrio della vita, da quando è diventata mamma. Auri si prepara al ritorno di Michelle Impossible, lo show della mamma dove lei prenderà parte con diverse apparizioni e format divertenti, come lei. 

Ma intanto, la giovane si dedica alla sua famiglia, il fidanzato e il loro primogenito.

Gita fuoriporta

Cesare ha vissuto una giornata incredibile insieme a mamma Aurora e papà Goffredo che si sono concessi una gita fuoriporta per andare tra le montagne e godersi la campagna, tra il buon cibo e il giro sul cavallo, il più emozionante.

I genitori hanno condiviso alcuni momenti di questa splendida giornata sulle loro storie Instagram e Aurora Ramazzotti ha voluto rendere partecipi tutti della sua lenta trasformazione in un taleggio, dopo le numerose quantitò di formaggio ingerito in poco tempo. 

Il dolce ritratto di famiglia è stato pubblicato sui social, mentre su Canale 5, Michelle Hunziker lodava la dolce famiglia della figlia Aurora. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Marzo 2024, 21:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA