Aurora Ramazzotti, la foto (nostalgica) con il pancione: «Quando sono stanca ripenso a un anno fa»

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti condivide costantemente su Instagram alcune foto che mostrano la sua vita da mamma

Aurora Ramazzotti, la foto (nostalgica) con il pancione: «Quando sono stanca ripenso a un anno fa»

di Cristina Siciliano

«Quando mi sento stanca riguardo le foto di un anno fa e magicamente mi ricredo». Sono queste le parole che Aurora Ramazzotti ha scritto a corredo di una foto che ritrae il suo pancione di un anno fa, in attesa del piccolo Cesare. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti condivide costantemente alcune foto sul suo profilo Instagram che mostrano la sua vita da mamma di baby Cesare, nato il 30 marzo nella clinica di Sant'Anna di Sorengo  (la stessa dove Michelle Hunziker aveva messo al mondo la sua primogenita Aurora).

Aurora Ramazzotti mamma

Nel ruolo di genitori, a distanza di un anno, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sembrano cavarsela benissimo.

Più volte la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha condiviso sui social gli alti e i bassi della maternità, con la solita ironia che la contraddistingue. Proprio nelle ultime ore Aurora ha pubblicato un video che riprende la manina del piccolo Cesare che cerca di afferrare il mangiare nel piatto. «Vietato girare lo sguardo». Sono queste le parole che Aurora ha scritto a corredo del post Instagram. «È ufficialmente iniziata la mia metamorfosi in boomer - ha continuato Aurora nelle sue Instagram stories -. Ho dimenticato di adattare il video allo schermo lasciando il bordino a sinistra. Ciao gioventù».


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo 2024, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA