Aurora Ramazzotti e il problema con i capelli dopo il parto: «Mi cadevano, ecco cosa ho fatto»

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha spiegato ai suoi follower, nelle sue Instagram stories, che dopo il parto ha avuto problemi con la perdita dei suoi capelli

Aurora Ramazzotti e il problema con i capelli dopo il parto: «Mi cadevano, ecco cosa ho fatto»

di Cristina Siciliano

«Ho fatto upgrade al ciuffo post partum, non è una frangia ma fa il suo lavoro». Sono queste le parole che Aurora Ramazzotti ha scritto a corredo di un selfie allo specchio che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros, ha sempre parlato dei suoi problemi con i capelli post partum. La gravidanza è un momento molto particolare, diverso per ciascuna donna: gli ormoni, le condizioni di salute e la propria predisposizione genetica fanno sì che il corpo reagisca in un certo modo, compresi pelle e capelli. Così Aurora, mamma da quasi un anno del piccolo Cesare, ha spiegato ai suoi follower che dopo il parto ha avuto problemi con la perdita dei suoi capelli. Ma oggi è riuscita a trovare un rimedio. O quasi.

Aurora Ramazzotti su Instagram

«Praticamente sono tornata al ciuffo che mi ero fatta quattro anni fa perché dovevo gestire la situazione capelli post partum – ha sottolineato Aurora Ramazzotti nelle sue Instagram stories –. Sono le 21 ed ho già tirato il ciuffo con le mollette.

Non è così interessante però stavo condividendo questa cosa perché l'altro giorno quando ho condiviso i miei capelli post partum, moltissime avete detto che avete lo stesso problema».

I consigli di Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha aggiunto: «Mi sembrava una cosa carina darvi qualche consiglio in merito. Anche se io volevo la frangia, lo ammetto. Quindi niente frangia, va bene il ciuffo. Al massimo cresce un po' e lo metti dietro l'orecchio».


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Marzo 2024, 23:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA