Aurora Ramazzotti in abito da sposa e baffi con Michelle Hunziker: la strana foto. Cosa sta succedendo a mamma e figlia

La conduttrice torna in televisione a partire dal 6 marzo con tre puntate incredibili

Aurora Ramazzotti in abito da sposa e baffi con Michelle Hunziker: la strana foto. Cosa sta succedendo a mamma e figlia

di Cristina Siciliano

Manca davvero pochissimo a Michelle Impossible. La conduttrice, Michelle Hunziker, torna in televisione con il suo one woman show a partire dal 6 marzo, per tre puntate incredibili e all'insegna della musica e del divertimento. Si preannuncia già come uno show imperdibile, sospinto dalla grande energia e frizzantezza di Michelle Hunziker. Nel cast fisso, la showgirl sarà affiancata da due co-host d'eccezione, Claudio Santamaria e Katia Follesa. Sarà coinvolta anche Aurora Ramazzotti e a quanto pare ne vedremo delle belle. Michelle Infatti ha scelto per questa terza edizione, la parodia di Terra Amara, con un titolo che così le sue origini: «Lugano Amara».

Il post Instagram

Michelle Hunziker ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato ai suoi follower.

Un post spoiler e simpatico già di suo: Michelle ha così dato una piccola anticipazione sul suo profilo Instagram con alcune foto che mostrano un look unico. Capelli biondi e cotonati per Michelle, un elegante tubino total black e una collana di perle. Aurora Ramazzotti invece indossa un abito da sposa con ricami e decorazioni e boccoli biondi da principessa. «Com’era amara questa vita, prima di “Lugano Amara” - ha scritto Michelle Hunziker a corredo del post Instagram -. Mercoledì vedrete la prima puntata con un cast d’eccezione. Siamo una banda di pazzi veri, ma le risate sono assicurate».

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Michelle ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Attendiamo di vederti e divertirci. Aurora con i baffi identica al papà», ha scritto una fan. E ancora: «Siete matti e divertentissimi». «Grandi professionisti, grande donna che continua a regalarci momenti di spensieratezza», ha scritto ancora un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Marzo 2024, 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA