Aurora Ramazzotti a Parigi, Goffredo alle prese con il bagnetto di Cesare: «Quando torni?»

Il compagno della figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories con il suo figlioletto

Aurora Ramazzotti a Parigi, Goffredo alle prese con il bagnetto di Cesare: «Quando torni?»

di Cristina Siciliano

Aurora Ramazzotti è volata a Parigi per un impegno di lavoro, lasciando a casa il piccolo Cesare con il compagno Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha partecipato «per sole 24 ore» alla Paris Fashion Week, epicentro del sistema da cui si aspetta sempre quel brivido di cui sono lacunose le altre settimane della moda. Aurora, a distanza di un anno dalla nascita di Cesare, ha scelto di allontanarsi dal suo figlioletto in occasione di un evento targato Dyson. Proprio nelle ultime ore, Goffredo Cerza, in preda al panico, ha pubblicato una foto del piccolo Cesare post bagnetto. «Mamma quando torni?», ha scritto il compagno di Aurora a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

Aurora Ramazzotti mamma

Aurora Ramazzotti continua a documentare sui social la vita da neomamma e neo papà sua e del fidanzato Goffredo Cerza.

Molti dettagli della loro vita precedente, da quando è nato Cesare, venuto al mondo il 30 marzo 2023, sono cambiati, ma con la sua ironia, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros riesce a restituire sempre un racconto trasparente di cosa significa diventare genitori oggi. 

Il nipote di Michelle ed Eros Ramazzotti è circondato d'amore e il suo svezzamento sembra procedere per il meglio. Durante le vacanze di Capodanno in Messico con nonno Eros e Dalila Gelsomino, Cesare è riuscito a muovere anche i suoi primi passi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Marzo 2024, 08:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA