Sergio D'Ottavi trova la sorpresa di Federico Massaro. Perla Vatiero: «Ma veramente?». Di cosa si tratta

I due gieffini hanno trovato il messaggio da parte dell'amico che è stato eliminato dalla casa qualche settimana fa

Sergio D'Ottavi trova la sorpresa di Federico Massaro. Perla Vatiero: «Ma veramente?». Di cosa si tratta

di Redazione web

Mancano poche ora alla fine di questa edizione del Grande Fratello e i concorrenti rimasti in casa si stanno gidendo gli ultimi istanti insieme e stanno rivivendo le emozioni vissute in questi lunghi mesi di permanenza all'interno della casa più spiata d'Italia. Federico Massaro è stato uno degli ultimi gieffini ad abbandonare il gioco e, nonostante abbia fatto il suo ingresso molto più tardi rispetto agli altri (è entrato il 4 dicembre) tutti gli si erano affezionati. Poco fa, Sergio D'Ottavi ha trovato sotto al suo letto una dolce sorpresa. C'entra anche Perla Vatiero. Ecco che cos'è successo. 

La sorpresa di Federico Massaro 

I gieffini erano in camera da letto e ognuno stava riordinando le proprie valigie e i propri bagagli in vista dell'ultima puntata. Sergio D'Ottavi, quindi, ha alzato il suo letto e nel cassone sottostante ha trovato un sacchetto di carta con scritto: «Vi voglio bene e anche a Perla». Il concorrente ha capito subito che era una sorpresa da parte dell'amico Federico Massaro e ha portato la busta bianca a Perla Vatiero che ha letto il messaggio sorridendo e ha esclamato: «Ma veramente?». Poi, la concorrente ha mostrato il sacchetto a Beatrice Luzzi che ha commentato: «Ma che dolce!». 

Ultime ore in casa

Tra meno di 24 ore, le luci della casa del Grande Fratello si spegneranno e anche questa lunga edizione avrà il suo o la sua vincitrice. Al momento, le due concorrenti che sembrano essere le papabili vincitrici sono Beatrice Luzzi e Perla Vatiero


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA