Anita Olivieri contro l'ex Edoardo Sanson: «Dopo il Grande Fratello non riconosco più certe persone. Un circo»

La 26enne romana si è lasciata andare a un lungo sfogo social e i fan pensano sia riferito all'ex fidanzato (che ha lasciato per Alessio Falsone)

Anita Olivieri contro l'ex Edoardo Sanson: «Dopo il Grande Fratello non riconosco più certe persone. Un circo»

di Redazione web

Anita Olivieri è stata una delle concorrenti più controverse dell'ultima edizione del Grande Fratello. La 26enne romana è stata criticata più e più volte per il suo modo di esprimersi o di comportarsi all'interno della casa più spiata d'Italia. Inoltre, l'ormai ex gieffina non sarebbe mai stata molto amata sui social e ciò che avrebbe scatenato l'indignazione dei fan del reality show sarebbe stato il modo in cui Anita ha lasciato l'ex fidanzato Edoardo Sanson.

Inizialmente, la concorrente diceva di essere molto innamorata del ragazzo (con cui faceva coppia fissa da 10 anni) e di vederlo, addirittura, come il padre dei suoi figli. Poi, con l'entrata in gioco di Alessio Falsone, la visione di Anita è cambiata: ha lasciato Edoardo e ha cominciato a flirtare con il coinquilino.

L'ex fidanzato, che ha sempre dichiarato di non essere interessato alla visibilità, si è espresso più e più volte su di lei in varie interviste e commenti social e, proprio per questo, gli utenti Instagram pensano che l'ultimo sfogo di Anita sia rivolto proprio a lui.

Lo sfogo di Anita Olivieri 

Anita Olivieri, in una storia pubblicata su Instagram, ha scritto: «Alla fine nella vita contano i fatti, a fatti anche io non riconosco più certe persone, pensavo non fossero interessate alla visibilità, riservate, lontante da "questi mondi e questi contesti".

Poi, vedo aumentare i follower grazie alla situazione, sfruttare la cosa, mangiarci sopra e iscriversi a un'agenzia di tv. Seguire e parlare con gente che mi diffama dalla mattina alla sera, gente che ha minacciato me e la mia famiglia. Un circo. Chiedetemi chi è che non era la persona che pensavo. Tu sei chi sei indipendentemente da come vieni ritratto, se cambi atteggiamento in base a una situazione, significa che reciti. La verità è che il 90% delle persone nella vita vuole diventare qualcuno e poi c'è quel 10% che vuole fare show e non lo ammette. Alla fine, si è fatta tanta fatica per crearsi qualcosa di proprio e poi ritrovarsi a lavorare grazie al merito di qualcun altro. Per me è meglio così. Non è la prima volta che ci si fomenta davanti a rapporti con persone che, per un motivo o per un altro, hanno avuto un seguito, lo sanno bene queste persone. Ora, sanno solo meglio come muoversi... alla fine, nessuno ti chiede di aprire il profilo. Vedremo le tarantelle, ma io alla fine lo sapevo già. Per questo sto volando». 

La storia con Alessio Falsone

Subito dopo il lungo sfogo social, Anita Olivieri ha pubblicato una storia in compagnia di Alessio Falsone e ha aggiunto: «Tutto è bene, quel che finisce bene». I due ex gieffini saranno ospiti a Verissimo nella puntata di domani, domenica 24 marzo. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA