Perla Vatiero, la felicità per aver raggiunto la finale del Gf: «Prima non riuscivo a dare il buongiorno a nessuno, ora, vi bacio tutti»

La gieffina è una delle concorrenti preferite dal pubblico del reality show più famoso d'Italia

Perla Vatiero, la felicità per aver raggiunto la finale del Gf: «Prima non riuscivo a dare il buongiorno a nessuno, ora, vi bacio tutti»

di Redazione web

Perla Vatiero è una delle finaliste di questa edizione del Grande Fratello. Il percorso della gieffina all'interno della casa più spiata d'Italia è stato davvero incredibile. La concorrente è entrata in gioco il 16 novembre scorso e, inizialmente, ha accettato di partecipare al reality show per cercare di riavvicinarsi a Mirko Brunetti con il quale aveva interrotto la relazione a Temptation Island. Tra i due c'è stato subito grande feeling che è un po' venuto a mancare con l'entrata di Greta Rossetti, l'allora fidanzata del ragazzo conosciuta a TI.

Poi, Mirko è stato eliminato dal Gf e Perla e Greta hanno imparato a conoscersi e a volersi bene: è stata proprio Greta a votare Perla per mandarla in finale. Questa mattina, la gieffina si è svegliata davvero di buon umore, ecco che cos'ha detto. 

Il buongiorno di Perla Vatiero 

Perla Vatiero è davvero felicissima di essere in finale e concorrere quindi alla vittoria del Grande Fratello.

Questa mattina, quando si è svegliata grazie alla musica messa dagli autori del programma, la gieffina è andata ad abbracciare l'amica Letizia Petris e ha detto: «Prima mi svegliavo e dicevo a stento “buongiorno”… ora devo dare il bacetto a tutti». Poi, una volta uscita in giardino dove c'erano Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti, Perla ha dato il buongiorno a entrambi dicendo di essere davvero felice di avere raggiunto la finale. 

Mirko Brunetti commosso per Perla Vatiero

Quando Alfonso Signorini ha annunciato che Perla Vatiero era una delle finaliste del Grande Fratello, Mirko Brunetti non è riuscito a trattenere la commozione per la bella notizia. L'ormai ex gieffino ha più volte ribadito che sta aspettando la fidanzata fuori dalla casa. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo 2024, 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA