Beatrice Luzzi contro Anita Olivieri: «Lei mi ha solo attaccata, è sempre entrata a gamba tesa su argomenti che non la riguardavano»

L'attrice e la 26enne romana si sono confrontate per l'ennesima volta e non se le sono di certo mandate a dire

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Anita Olivieri: «Lei mi ha solo attaccata, è sempre entrata a gamba tesa su argomenti che non la riguardavano»

di Redazione web

Beatrice Luzzi e Anita Olivieri non sono mai state amiche e da quando hanno cominciato la loro avventura all'interno della casa del Grande Fratello si sono scontrate più e più volte. L'attrice romana è stata proclamata prima finalista di questa edizione, ormai qualche settimana fa, mentre la 26enne ha dovuto abbandonare il gioco lunedì dopo essere stata la meno votata dal pubblico. Durante l'ultima diretta del programma andato in onda nelle scorse ore, Beatrice e Anita hanno avuto l'ennesimo confronto e si sono potute togliere vari sassolini (o massi) dalle proprie scarpe. L'attrice, come sempre, è stata applaudita dal pubblico per le parole e il pensiero (mai mutato) nei confronti di Anita.

Le parole di Beatrice Luzzi su Anita Olivieri 

Alfonso Signorini ha dato la possibilità a Beatrice Luzzi e ad Anita Olivieri di confrontarsi per l'ultima volta: una era in casa, l'altra in studio. L'attrice romana ha detto: «In questi cinque mesi e mezzo, subito all'inizio del percorso, ha cominciato a dire che io scrutavo gli altri e non mi integravo, che avevo delle modalità mostruose ecc ecc, poi, ha cominciato ad attaccare la mia famiglia, il mio lavoro, le mie amicizie, i miei sentimenti, la mia persona con aggettivi del tipo ridicola o infantile e, in tutte le puntate in cui ha potuto, è entrata a gamba tesa su temi che la riguardavano e non.

Io mi sono permessa una sola volta, su eventi che la riguardavano, di dare una definizione di lei ovvero "dissacrante" e, invece di prendersela con se stessa, se l'è presa con me. Altra scenata pazzesca è stata quando a Natale dissi a Giuseppe che era lui il burattinaio e si sono chiusi in bagno a piangere e a dire quanto fossi cattiva. Tutta questa cattiveria che lei decanta quando mi descrive, in realtà, si è palesata con decine di nomination fatte da lei, decine di cattiverie dette da lei... Poi, l'ultima cosa, e credo che le rimarrà sulla coscienza è il fatto di avermi sempre dato della finta con Giuseppe quando invece il sentimento che c'era era vero ed è svanito nel nulla per colpa sua». 

La risposta di Anita Olivieri 

Anita Olivieri, mentre Beatrice Luzzi parlava, non ha fatto altro che fare espressioni perplesse oppure ribattere con «Non credo prorio» oppure «Non è così». Sui social, però, tutti i fan del Gf hanno sostenuto l'attrice romana anche perché in tantissimi erano collegati 24 ore su 24 con la casa dove hanno assistito a comportamenti alquanto ambigui da parte di Anita. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo 2024, 08:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA