Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi: «Sono uscito per colpa della storia con Beatrice Luzzi. Anita Olivieri? Non mi piace proprio»

L'ex gieffino ha raccontato a Silvia Toffanin la sua esperienza al Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi: «Sono uscito per colpa della storia con Beatrice Luzzi. Anita Olivieri? Non mi piace proprio»

di Redazione web

Giuseppe Garibaldi è stato uno degli ultimi concorrenti eliminati dalla casa del Grande Fratello. L'ormai ex gieffino ha abbandonato la casa più spiata d'Italia proprio a un passo dalla finale e dopo sei mesi di permanenza nel reality show. Il 31enne è stato ospite nel salotto di Verissimo e a Silvia Toffanin ha raccontato la sua incredibile esperienza al Gf, parlando della storia con Beatrice Luzzi e della delusione per non essere arrivato fino alla fine del programma. Giuseppe, inoltre, ha detto: «Quando ho riabbracciato mamma, ho pianto sulla sua spalla. Mio papà, inizialmente, non voleva che partecipassi al Grande Fratello e non ci siamo parlati per tre giorni, poi, ha capito che era una cosa che mi avrebbe reso felice». 

L'intervista di Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi ha raccontato: «È stata un'esperienza bellissima ma quando sono stato eliminato ci sono rimasto male perché speravo davvero tanto di arrivare fino alla fine, mancava pochissimo, però, ho lottato con i più forti e questo mi ha fatto onore. È andata come doveva andare. È stata una bellissima esperienza, mi sono messo in gioco e ho sbagliato tante volte. Rivedere alcuni sbagli che ho fatto mi fa male ma lì dentro si vivono delle emozioni che vengono percepite diversamente da fuori».

Su Beatrice Luzzi ha detto: «Ho pagato caro il modo in cui è finita la relazione con Beatrice.

Io la chiamo così perché comunque per me i sentimenti ci sono stati. Adesso si è spento tutto perché, poi, ci sono stati tanti litigi e quindi si è rovinato tutto, poi, io per proteggere me stesso, alle volte, l’ho attaccata e ho parlato male di lei. Tuttavia, devo ringraziarla perché è stata l’unica persona là dentro che mi ha aiutato a crescere. Innamorato non lo so, ero sicuramente molto preso perché lei è una donna bellissima e molto intelligente. Lei, quando abbiamo messo un punto, ha sofferto e io l’ho capito dopo. Penso di avere pagato tutto questo. Il bacio quando sono uscito è stato inaspettato e penso sia stato una conseguenza degli ultimi giorni in cui ci eravamo avvicinati di nuovo». Infine, il 31enne ha detto: «Io e Bea non ci siamo voluti lasciare andare troppo perché io ho rispettato anche la sua idea ovvero che fuori dal Gf non ci sarebbe potuto essere niente. Non era un amore impossibile però certo che lei abbia messo le mani così avanti, non mi è piaciuto».

Le parole di Giuseppe Garibaldi 

Infine, Giuseppe Garibaldi ha concluso: «Per conoscere Beatrice serve tempo perché la sua personalità ha molte sfaccettature. Io non l’ho più difesa quando mi sono sentito dire che ero il burattinaio della situazione e quando lei andava contro ad Anita Olivieri. Anita mi ha sempre detto di essere mia amica ma lei caratterialmente proprio non mi piace. Comunque, lei non si è mai messa in mezzo a me e a Bea, forse in alcuni momenti ha detto che Bea recitava. Io penso di essere uscito principalmente per la storia con Beatrice. Questa avventura mi ha fatto maturare. All’inizio avevo difficoltà a esprimermi, mi mancava l’esperienza, però, è stata una scuola di vita che opterò sempre nel cuore».


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA