Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi choc: «Sono innamorato di Samira»

I due gieffini si ritrovano a ricordare i momenti in Casa con l'eliminata dell'ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini

Video

di Redazione Web

L'ultima puntata del Grande Fratello, il programma condotto da Alfonso Signorini ha visto uscire dalla casa Samira Lui. Un'eliminazione a sorpresa che ha lasciato a bocca aperta gli altri conquilini dinnanzi a questa decisione presa dal pubblico. Tuttavia, nelle ultime ore Giuseppe Garibaldi ha confessato ad Anita Olivieri l'innamoramento nei confronti dell'eliminata. Ma andiamo a vedere cosa si sono detti nel dettaglio.

Grande Fratello, Vittorio Menozzi si sfoga: «Il mio sogno spento da una malattia sfigata»

Grande Fratello, Samira Lui su Giuseppe Garibaldi: «Non ci parliamo è cambiato, non lo capisco»

Le parole di Giuseppe Garibaldi

«Non potevo dirle che ero innamorato di lei - ha spiegato Giuseppe Garibaldi ad Anita -.

Mi sarei liberato ma non potevo. Io lo sapevo che lei non poteva ricambiare. Lo sapevo e avevo paura che dicendole queste cose leii si sarebbe allontanata da me».

Anita ha voluto esporre la sua opinione in merito a tale situazione cercando di confortare anche Giuseppe. «Lei lo sapeva già, non è stupida - ha sottolineato Anita -. Era per te levarti un peso perché te lo dovevi togliere. Guarda che è bello parlare alle persone dei propri sentimenti. Molte cose le piacevano di te, davvero. Lei lo sai perché spesso mi raccontava quello che facevi e le faceva piacere anche quando vi abbracciavate».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 21:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA