Massimiliano Varrese: «Heidi Baci è stata costretta», quel dettaglio notato nella lettera al Grande Fratello

Nonostante in questa lettera Massimiliano non sia stato nominato, l'attore ha fatto delle osservazioni al riguardo

Video

L'addio di Heidi al Grande Fratello ha tenuto banco anche durante la puntata di ieri, 19 ottobre. La ragazza era una delle concorrenti preferite dal pubblico e il suo flirt con Massimiliano ha tenuti incollatiallo schermo molti telespettatori. L'ingresso del papà Genti è stato un punto di svolta, tanto da arrivare a decidere di mollare il reality show per tornare dalla sua famiglia e salutare i coinquilini con una lettera letta durante la scorsa puntata. 

Nonostante in questa lettera Massimiliano Varrese non sia stato nominato, a differenza di Vittorio e Letizia, l'attore ha fatto delle osservazioni al riguardo. Andiamo a capire cosa ha detto.

Cosa appare sul profilo IG di Heidi Baci dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello: commenti non passano inosservati

Grande Fratello, Alex Schwazer choc su Beatrice Luzzi: «A lei piaccio io, me l'ha detto in camera da letto». L'attrice furiosa

 

 

Heidi, la lettera di addio

Durante una conversazione con Valentina e altri ragazzi, Massimiliano Varrese ha iniziato a elaborare un'ipotesi sulle ragioni che potrebbero aver spinto la concorrente di origine albanese a lasciare il gioco dopo l'incontro con suo padre.

C’entra sì la lettera, ma anche qualcosa di più elaborato che Varrese ha rivelato agli altri. Di cosa si tratterà mai? Andiamo a scoprirlo insieme.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music by Korben MKdB

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 10:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA