Grande Fratello, Heidi scrive una lettera dopo l'addio: «Uscire era l'unica cosa da fare». Saluta Vittorio e ignora Massimiliano

Ai concorrenti del Grande Fratello viene fatta ascoltare una lettera di chiarimento da parte di Heidi Baci per fare luce sulla vicenda

Video

di Ida Di Grazia

Al centro della dodicesima puntata del Grande Fratello c'è ovviamente l'addio di Heidi. Dopo un giro di commenti da parte degli inquilini, Alfonso Signorini fa vedere loro una video lettera della concorrente in cui spiega i motivi che l'hanno portata a lasciare la casa.

Grande Fratello, la Casa difende Varrese contro il papà di Heidi. Il web insorge e lancia l'hashtag #fuorivarrese

Grande Fratello, dopo l'addio Hedi scrive una lettera «Uscire era l'unica cosa da fare», saluta Vittorio e ignora Massimiliano

Grande Fratello, diretta 19 ottobre: sorpresa per Massimiliano Varrese. Heidi pronta a spiegare i motivi del suo addio

La lettera

Sono poche parole quelle che Heidi ha scritto nella lettera in cui spiega i motivi del suo addio, ma a colpire di più sono i saluti finali in cui ignora totalmente Massimiliano Varrese.

Ecco che cosa ha scritto Hedi nella lettera mostrata nella puntata di giovedì 19 ottobre.

«Ciao ragazzi, dopo la mia uscita così improvvisa è doveroso darvi delle spiegazioni. Nell'ultimo periodo all'interno della casa ho mostrato segni di titubanza, ero scossa e dubbiosa, e i miei genitori hanno vissuto con malessere alcune vicissitudini degli ultimi giorni, in particolar modo mia madre».

«Non posso entrare nel dettaglio e darvi altre informazioni - prosegue Heidi - la situazione è ancora delicata. Posso solo dire che ho compreso il gesto di mio padre. Posso solo dirvi che ho compreso il gesto di mio padre. Mi dispiace molto non essere riuscita a salutarvi, ma in quel momento era l'unica cosa giusta da fare. Nella vita ci sono delle priorità e la mia famiglia aveva bisogno di me».

Poi i saluti finali «Vi abbraccio, a presto. PS. Vittorio e Letizia siete unici mi mancate». Massimiliano Varrese completamente ignorato, le parole di Vittorio «Vedere uscire Heidi è stato come togliere un pezzo di me, spero di portare avanti quello che abbiamo creato insieme».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 23:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA