Grande Fratello, Samira Lui eliminata? Lo spoiler e l'evento (già) organizzato: cosa non torna

Dubbi sul televoto di stasera

Video

di Redazione web

Appuntamento stasera in tv con una nuova diretta del Grande Fratello. Al centro della puntata oltre che le dinamiche tra i concorrenti del loft anche le nomination. Stasera una tra Grecia ColmenaresSamira LuiRosy Chin e Valentina Modini dovrà definitivamente abbandonare la casa. A decidere le sorti dei concorrenti il pubblico da casa che esprime i propri consensi (o dissensi) attraverso il televoto che sarà chiuso stasera in diretta tv da Alfonso Signorini.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi nei guai. Le ragazze della casa chiedono la squalifica: «Ha detto cose gravissime senza microfono»

Grande Fratello, Heidi Baci abbandona la casa senza salutare nessuno. Concorrenti in lacrime

Ma la voce che circola nelle ultime ore sul web è l'eliminata sarà Samira. Un rumors messo in giro non tanto per i sondaggi, che si la danno quasi per spacciata, quanto perché pare che la gieffina abbia un evento già organizzato per domenica 29 ottobre. A spoilerare la notizia sono stati gli esperti di gossip Amedeo Venza, Deianira Marzano e Alessandro Rosica. «Ma se è nella casa come fa a presenziare a un evento domenica prossima?» scrivono. 

L'evento già organizzato

L'evento è organizzato Tutto Sposi, che su Instagram ha anticipato le date della sfilata della fiera della nuova collezione degli abiti da sposa e tra le date annunciate c’è quella del 29 ottobre dove alle ore 19.00 è prevista una sfilata di Samira.


Qualcosa non torna

Come ha fatto a dare la sua disponibilità non sapendo quanto sarebbe rimasta nella casa di Cinecittà? I sospetti crescono e il suo gradimento crolla ancora di più sui social. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA