Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli, le «serate improvvisate» con i figli Luna Marì e Davide Bonolis: «Tata»

L'ex gieffino ha pubblicato una foto di Sonia con la piccola Luna nelle sue Instagram stories

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli, le «serate improvvisate» con i figli Luna Marì e Davide Bonolis: «Tata»

di Redazione Web

È bastata una foto fatta circolare nei giorni scorsi a scatenare un presunto flirt tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese. L'ex hairstylist e Sonia si sono conosciuti durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove l'ex di Belen era tra i concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, il rapporto tra i due dalla fine del GfVip è rimasto solido tant'è che trascorrono molti momenti insieme. Infatti, nelle ultime ore, l'ex gieffino ha pubblicato una foto di Sonia Bruganelli con la piccola Luna Marì nelle sue Instagram stories. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Sonia Bruganelli torna al Grande Fratello? L'indiscrezione social: «Il tempo mette le persone al proprio posto»

Sonia Bruganelli, il viaggio a Parigi con un “uomo misterioso”: «Ecco chi ha problemi con il lusso». Ma chi è lui?

Sonia Bruganelli su Instagram

Antonino Spinalbese ha pubblicato nelle sue Instagram stories una tenera foto di Sonia Bruganelli mentre gioca con la piccola Luna Marì. «Tata», ha scritto l'ex gieffino a corredo dello scatto con l'aggiunta di un emoji con il cuore rosso.

Poco dopo, anche Sonia Bruganelli ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che mostra l'ex hairstylist mentre taglia i capelli a Davide Bonolis, il figlio di Sonia. «Le serate improvvisate. Grazie Antonino Spinalbese di aver gentilmente concesso la tua arte per la family».

Numerosissimi sono stati i fan che hanno commentato il post che ha pubblicato l'ex opinionista del GfVip sul suo profilo Instagram. «Sonia ha sempre dimostrato stima e simpatia per Antonino e quindi la loro amicizia è più che lecita», ha scritto una fan. E ancora un fan più malizioso: «Anche con Belen iniziò tutto con un taglio di capelli». «Aspettiamo la tua foto con Luna», ha scritto ancora un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA