Antonino Spinalbese, il colloquio con la piccola Luna Marì: «Come mi chiamo io?». La risposta della figlia è sorprendente

L'ex gieffino ha pubblicato nelle sue Instagram stories la registrazione di una dolcissima conversazione con sua figlia

Video

di Redazione Web

Il tempo passa in fretta e la piccola Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese, cresce sempre di più. Tuttavia, mentre la showgirl argentina continua a trincerarsi dietro a un silenzio social sempre più insistente e a giocare a nascondino con i paparazzi, l'ex compagno Antonino Spinalbese continua ad essere sempre presente su Instagram, soprattutto quando trascorre del tempo con la figlia. Infatti, nelle ultime ore, l'ex gieffino ha pubblicato nelle sue Instagram stories una registrazione di una dolcissima conversazione con Luna Marì. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Michelle Hunziker svela il fratello Harold: «Ecco il mio primo post». Chi è lui

Elettra Lamborghini, problemi con il sonno: «Penso a mille cose, sto facendo anche esercizi di respirazione»

 

Antonino Spinalbese su Instagram

Luna Marì nata il 12 luglio del 2021, è spesso protagonista delle foto postate sui social dai genitori che ci concedono di osservare la sua crescita e tutti gli insight più curiosi che la riguardano.

E proprio nelle ultime ore Antonino Spinalbese non ha potuto fare a meno di pubblicare un audio che riprende una tenera e breve conversazione con la sua piccola. «Come mi chiamo io?», chiede Antonino alla figlia.

E lei: «Papà». L'ex compagno di Belen però insiste poiché vorrebbe che la figlia pronunciasse il suo nome.

E alla fine Luna Marì: «Papà Antonino».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 21:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA