Elettra Lamborghini, problemi con il sonno: «Penso a mille cose, sto facendo anche esercizi di respirazione»

La cantante nelle sue Instagram stories ha spiegato ai suoi fan il motivo per il quale non riesce a dormire

Elettra Lamborghini, problemi con il sonno: «Penso a mille cose, sto facendo anche esercizi di respirazione»

di Redazione Web

Quando la stanchezza si fa sentire, magari dopo una giornata intensa, capita di non vedere l’ora di mettersi comodi nel proprio letto. Per alcune persone questo è estremamente naturale menre per altri invece, il momento di addormentarsi si trasforma spesso in un incubo. E lo sa bene Elettra Lamborghini che proprio nelle ultime ore ha spiegato ai suoi fan nelle sue Instagram stories di avere dei problemi con il sonno. Il motivo? Andiamo a scoprire cosa ha detto nel dettaglio.

Elettra Lamborghini, il dolore per la cavalla Lolita: «Una ferita che non andrà mai via»

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, sole e relax (fuori stagione) a Ibiza: «Dura così...»

Elettra Lamborgini su Instagram

«Buongiorno al pubblico maschile e femminile, vi devo parlare di una cosa - ha sottolineato Elettra Lamborghini nelle sue Instagram stories -.

Ultimamente sto avendo problemi di sonno. Cerco di andare a letto ma inizio a pensare a tantissime cose e non vedo l'ora che il giorno dopo inizi. Conto letteralmente i minuti affinché la giornata inizi. Ho un po' indagato e  si chiama iperattività».

La cantante ha aggiunto: «Adesso quando vado a letto sto facendo alcuni esercizi di respirazione e dopo un po' mi addormento ma scalpito affinché la giornata inizi. Quindi mi sveglio alle sei, guardo il muro e non vedo l'ora di fare cose».


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 11:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA