Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, sole e relax (fuori stagione) a Ibiza: «Dura così...»

Il fidanzato della sorella di Belen ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

Per quanto Ibiza sia rinomata come meta estiva, ci sono alcune nuove tendenze che hanno spinto l’isola delle Baleari a reinventarsi, e mantenere il fascino ineguagliabile de La Isla. E lo sanno anche Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis che nelle ultime ore, con i rispettivi fidanzati, si stanno godendo qualche altro giorno di relax post estate. Il video è stato pubblicato su Instagram proprio da Ignazio Moser che mostra la sorella di Belen e l'influencer mentre dialogano con molta enfasi. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Fedez in ospedale, Valentina Ferragni: «Niente Parigi, resto a Milano con la mia famiglia»

Elettra Lamborghini, anniversario di matrimonio in Giappone: «Mattinata incredibile». Ecco il motivo

Giulia De Lellis su Instagram

Ibiza luogo del cuore delle coppie. «Dura così», con l'aggiunta di un emoji che ride.

Sono queste le parole che Ignazio Moser ha scritto a corredo del video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories taggando la fidanzata e Giulia De Lellis. Il video è stato poi condiviso anche da Giulia che ha aggiunto un'altra didascalia a corredo: «Si è degnato di levare l'audio almeno». L'ex tronista di Uomini e Donne probabilmente fa riferimento ad un discorso che lei e Cecilia stavano affrontando. 

Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Ibiza è una sorta di luogo del cuore. Spesso ci trascorrono le vacanze e anche solo per una toccata e fuga volano nell’isola delle Baleari che ha sempre fatto da cornice al loro amore.


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA