Chanel Totti, il look a cena: gonna paillettes e borsa abbinata: «Adesso sembri una ragazzina normale»

La figlia di Ilary Blasi e Totti ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove indossa una minigonna con le paillettes, decolleté brillantinati e una camicia bianca

Video

di Redazione Web

Fine alle critiche per Chanel Totti? Probabilmente sì. Stando all'ultimo post che la figlia di Ilary Blasi e Totti ha pubblicato sul suo profilo Instagram sembrerebbe che gli hater abbiano deciso di prendersi una pausa. La 16enne continua a godersi questi giorni di relax con il fidazato Cristian Babalus sullo yacht lussuosissimo di famiglia a Montecarlo. E proprio nelle ultime ore, la sedicenne ha condiviso un'altra foto sul suo profilo Instagram che mette in risalto tutta la sua eleganza: Chanel indossa una minigonna con le paillettes, decolleté brillantinati e una camicia bianca. A stupire però sono stati i commenti dei fan. Andiamo a scoprire qual è il motivo.

Chanel Totti, la 16enne sullo yacht con Cristian Babalus in Costa Azzurra. Valanga di critiche: «Vai a lavorare»

Chanel Totti e Cristian Babalus, yacht di lusso a Montecarlo. Gli hater: «Hai sedici anni, non vai a scuola?»

Chanel Totti su Instagram

Numerosissimi sono stati i commenti a corredo dei fan al post che Chanel Totti ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Questa volta però non sono le critiche pungenti ad emergere ma prevalgono soprattutto i commenti positivi in merito al suo outfit. 

 

«Brilla Chanel e fregatene della cattiveria e invidia della gente. In tante vorrebbero essere al tuo posto. Sei bellissima e elegante come la tua mamma», ha scritto una fan. E ancora: «Quanta eleganza. Qui sembri una ragazzina normale della tua età e senza trucco e quelle ciglia finte», ha scritto ancora un'altra fan. E ancora: «Uguale alla mamma, sei incantevole».


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA