Myrta Merlino, la pausa da Pomeriggio 5: «Weekend con amici che mi rimette al mondo». Ecco chi c'era con lei

La neo conduttrice di Pomeriggio 5 ha condiviso un video sul suo profilo Instagram che ha intenerito i suoi fan

Myrta Merlino, la pausa da Pomeriggio 5: «Weekend con amici che mi rimette al mondo». Ecco chi c'era con lei

di Redazione Web

«Quei weekend spensierati con gli amici che ti rimettono al mondo». Sono queste le parole che Myrta Merlino ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La neo conduttrice di Pomeriggio 5 si è  concessa qualche giorno di relax prima di tornare alla solita routine quotidiana. La conduttrice, attraverso le sue Instagram stories, ha pubblicato una serie di video e foto dove si mostra spensierata e felice.

D'altronde: «Chi trova un amico, trova un tesoro»,  recita un vecchio proverbio. Se poi si tratta di un’amicizia duratura è ancora più prezioso. E lo sa bene la conduttrice che ha dedicato dolci parole ai suoi amici. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Myrta Merlino e Marco Tardelli, fuga romantica: «Viaggio in incognito con il mio amore»

Myrta Merlino a Pomeriggio 5, l'imitazione di Barbara Foria fa impazzire i social: lei risponde così

Myrta Merlino su Instagram

La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui compare anche una foto con Ferzan Ozpetek, Marco Tardelli e Tilde Corsi.

Un video che mostra la semplicità e soprattutto la felicità della conduttrice per aver trascorso questi giorni in totale relax. Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del video che Myrta Merlino ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Sei dolcissima, che belli che siete», ha scritto una fan. E ancora: «Tanta stima. Ammiro la tua professionalità il tuo garbo. Sei preparata a 360 gradi». «Che bel sorriso», ha scritto ancora un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA