Myrta Merlino e Marco Tardelli, fuga romantica: «Viaggio in incognito con il mio amore»

La conduttrice di Pomeriggio 5 sta condividendo con i suoi fan le emozioni e le sensazioni di questa mini fuga d'amore attraverso le sue Instagram stories

Myrta Merlino e Marco Tardelli, fuga romantica: «Viaggio in incognito con il mio amore»

di Redazione Web

Myrta Merlino e Marco Tardelli sono sempre vicini vicini, più accollati che mai. Infatti, stando alle ultime foto che la neo conduttrice di Pomeriggio 5 ha pubblicato nelle sue Instagram stories, i due hanno deciso di concedersi una breve sosta romantica nel weekend prima di tornare alla solita routine quotidiana ricca di lavoro. E che cosa c'è di più romantico di una fuga d'amore al mare? Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Myrta Merlino a Pomeriggio 5, l'imitazione di Barbara Foria fa impazzire i social: lei risponde così

Myrta Merlino a Pomeriggio 5, la foto con lo champagne scatena gli hater: «Finta come non mai»

Myrta Merlino su Instagram

«Finalmente, viaggio in incognito con il mio amore. A lunedì». Sono queste le parole che Myrta Merlino ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha aggiunto anche l'emoji con un cuoricino bianco.

Lo scatto social mostra Myrta Merlino in compagnia del suo compagno Marco Tardelli: i colori non sono nitidi ma la felicità negli occhi della conduttrice si può notare facilmente grazie al suo sorriso. Poi, Myrta Merlino ha aggiunto una seconda foto nelle sue Instagram stories dove si vede una splendida spiaggia e il mare. «Relax», ha scritto la conduttrice a corredo della foto.

Insomma, la conduttrice sta condividendo con i suoi fan le emozioni e le sensazioni di questa mini fuga d'amore. 

Come si sono conosciuti

Marco Tardelli, oggi 69enne prima del suo incontro con Merlino, ha vissuto un matrimonio dal quale è nata la sua primogenita, Sara. Successivamente, una relazione con Stella Pende gli ha dato un altro figlio, Nicola. Anche Myrta è madre di due gemelli: Pietro e Giulia Tucci, e di Caterina avuta dalla sua relazione con Domenico Arcuri. Poi, nel 2017 Myrta Merlino e Marco Tardelli si sono conosciuti ad una cena e da allora non si sono più lasciati.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA