Elettra Lamborghini mostra il suo outfit: «Questo completo mi piace per uscire». Ma la realtà è sorprendente

La cantante nelle ultime ore è volata a Singapore alla scoperta di posti incantevoli

Elettra Lamborghini mostra il suo outfit: «Questo completo mi piace per uscire». Ma la realtà è sorprendente

di Redazione Web

Comoda e chic. Un completo facile, facilissimo da indossare? Per Elettra Lamborghini c'è il pigiama. Nelle ultime ore, la cantante ha infatti pubblicato nelle sue Instagram stories alcune foto dove si mostra in posa mentre indossa il suo pigiama. «Questo completo in realà è un pigiama ma a me piace per tutti i giorni». Sono queste le parole che ha scritto Elettra Lamborghini a corredo della foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elettra Lamborghini, il dolore per la cavalla Lolita: «Una ferita che non andrà mai via»

Elettra Lamborghini, anniversario di matrimonio in Giappone: «Mattinata incredibile». Ecco il motivo

Elettra Lamborghini su Instagram

Un pigiama blu: t-shirt e pantaloncini a metà gamba.

Questo è l'outfit di Elettra Lamborghini per oggi. «Mi stanno leggermente grandi ma la taglia xs era finita», ha aggiunto. Insomma con questo look si è già praticamente pronte. Dal divano all'aperitivo con stile: l'unico sforzo che Elettra dovrà fare è scegliere la giacca perfetta con cui sfoggiarlo, in caso le temperature non fossero ancora così miti da poter uscire solo con "il pigiama" addosso.

La cantante nelle ultime ore è volata a Singapore alla scoperta di posti incantevoli. Infatti, nelle ultime ore Elettra sta immartalando paesaggi fantastici, come per esempio Gardens by the Bay.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 20:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA