Chiara Nasti a cena con la sorella Angela e il piccolo Thiago: «È come noi perché…»

La modella ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video mentre è a pranzo con la sorella Angela Nasti e il suo figlioletto

Chiara Nasti a cena con la sorella Angela e il piccolo Thiago: «È come noi perché…»

di Redazione Web

Chiara Nasti, sul finire del 2022, è diventata mamma del piccolo Thiago avuto dal calciatore Mattia Zaccagni. Nel ruolo di neo genitori, la modella e il calciatore sembrano cavarsela benissimo. L'influencer cerca di passare la maggior parte del suo tempo insieme al piccolo Thiago. Infatti, proprio nelle ultime ore la modella ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video mentre è a pranzo con la sorella Angela Nasti e il piccolo di casa. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti, i teneri auguri ai nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: «Ora posso dirlo...»

Chiara Nasti, hater all'attacco: «Povero Thiago, sta crescendo con una bambina per mamma». Lei replica così

Chiara Nasti su Instagram

Il piccolo Thiago sta crescendo e iniziano a spuntare le prime somiglianze che siano caratteriali o fisiche. «Somiglia sempre più a noi...

Infatti è pane dipendente».

Sono queste le parole che Chiara Nasti ha scritto a corredo del video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories e che mostra il piccolo Thiago mentre è nel passeggino e mangia un piccolo pezzetto di pane.

Genitori felici

Tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni le cose sono nate in fretta. I due si sono conosciuti nell'estate del 2021 mentre erano in vacanza a Ibiza. Lei era reduce dalla fine della relazione con Nicolò Zaniolo e, grazie ad alcune amicizie comune, ha conosciuto il centrocampista della Lazio. Al termine del 2022 è nato il loro piccolo Thiago che è oggi la gioia della loro vita tant'è che entrambi si sono tatuati il suo nome sul collo.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 12:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA