Grande Fratello, Adriana Volpe su Beatrice Luzzi: «Ha mentito, ecco qual è la verità»

L'ex opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini ha voluto esporre la sua opinione in merito al confronto tra Jane Alexander e la gieffina

Video

di Redazione Web

Il confronto avvenuto al Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander ha fatto molto discutere. Infatti, a tale proposito, Adriana Volpe, ex opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini ha voluto esporre la sua opinione in merito sottolineando il fatto che Beatrice avesse mentito in diretta. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratello, Samira Lui su Giuseppe Garibaldi: «Non ci parliamo è cambiato, non lo capisco»

Grande Fratello, Garibaldi e Beatrice: dopo il bacio le prime incomprensioni. Lui: «Non voglio essere manipolato»

 

Le parole di Adriana Volpe

«Sto seguendo Il Grande Fratello. Io ho un pezzo di cuore che è rimasto dentro a quella casa quindi per me è impossibile non seguirlo - ha sottolineato Adriana Volpe a Casa Chi -.

C'è un preferito e una preferita e nelle settimane cambia. All'inizio la mia preferita era Beatrice e adesso no. Ho cambiato totalmente idea su di lei. Con Jane lei ha fatto un errore e in puntata ha anche mentito. Ora vi spiego dove: lei ha detto che Jane le avrebbe sfilato un posto suo».

L'ex opinionista ha aggiunto: «Quindi Beatrice ha fatto intendere cose e ha fatto allusioni, come se Jane avesse fatto qualcosa per ottenere quel lavoro ed è un atteggiamento sbagliatissimo. O lo dici e dici tutto e spieghi le cose che sai o non dici nulla. Quelle gravi allusioni sul lavoro di una persona io trovo che siano diffamanti e brutte. Ho capito cosa ha provato Jane. Anche quando Jane ha letto la lettera della regista è stato tutto chiaro. La regista ha chiarito che nelle finaliste non c’era Beatrice».

«Ecco in cosa ha toppato»

«Poi te ne dico un’altra ed ha toppato - ha sottolineato Adriana Volpe -. C’era un’altra incongruenza. Lei ha detto di aver rinunciato a dodici milioni al mese perché non ne poteva più di fare la cattiva in ‘Vivere’. Però lo stesso anno ha fatto il provino per interpretare un personaggio cattivissimo, quello della marchesa in Elisa di Rivombrosa. O lei non ha rinunciato e l’hanno fatta fuori da Vivere o non torna».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA