Grande Fratello, il bacio di Giuseppe a Beatrice Luzzi era reale? L'ammissione del bidello che scatena i fan sui social

Il bacio è avvenuto mentre Beatrice stava facendo un bagno e Giuseppe l'ha raggiunta, abbracciandola e cantando insieme la canzone "A mano a mano"

Video

Nella casa del Grande Fratello, tra i concorrenti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è nato un sentimento speciale che ha portato a un tenero bacio nel pomeriggio. Questo amore nascente ha sorpreso gli altri inquilini. Il bacio è avvenuto mentre Beatrice stava facendo un bagno e Giuseppe l'ha raggiunta, abbracciandola e cantando insieme la canzone "A mano a mano".

Grande Fratello, Jane Alexander nuova concorrente? Qualche anno fa però diceva: «Il Gf Vip mi ha distrutto la carriera»

Grande Fratello, Beatrice stufa delle critiche: «Ho rinunciato a 12 milioni al mese per non fare più la cattiva»

Gf, 'questo non è un copione scritto da me': Beatrice Luzzi non si trattiene e dico come stanno davvero le cose

 

 

Il bacio

Tra gesti affettuosi si sono scambiati un bacio, mentre Massimiliano Varrese li osservava sorpreso. Ciro ha scherzato dicendo che Beatrice era la responsabile di tutto. Beatrice aveva già mostrato il suo interesse per Giuseppe in precedenza, ammettendo di trovarlo generoso, coraggioso e affascinante, oltre a confessare un debole per la Calabria.

La love story

Questa love story è nata dopo giorni di sguardi complici, abbracci, risate e confessioni confidenziali, avvicinando sempre di più i due concorrenti.

Tuttavia, inaspettatamente, Giuseppe avrebbe fatto intendere ai suoi amici nella casa che, senza nulla togliere al rapporto che ha instaurato con Beatrice, il bacio a un'altra donna sarebbe un tentativo di far ingelosire Samira Lui, per cui il giovane aveva mostrato interesse fin dai primi giorni passati insieme nel Tugurio.

La reazione su X

"Quindi Garibaldi ha usato Beatrice per far ingelosire Samira… indovinate chi mi uscirà vincitrice da questa dinamica? Proprio lei" ha commentato un utente su X. "La ship vera o finta che sia è divertente, ma non è affatto divertente se un ragazzo gioca con una donna adulta, con dei figli a casa, solo per far ingelosire la ragazza che gli piace" ha scritto qualcun altro.

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy music: Korben

 

Gf, 'questo non è un copione scritto da me': Beatrice Luzzi non si trattiene e dico come stanno davvero le cose


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 09:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA