Grande Fratello, Jane Alexander nuova concorrente? Qualche anno fa però diceva: «Il Gf Vip mi ha distrutto la carriera»

Jane Alexander ha già partecipato al Grande Fratello, nell'edizione Vip del 2018, edizione in cui ebbe una sbandata per l'ex velino Elia Fongaro

Grande Fratello, Jane Alexander nuova concorrente? Qualche anno fa però diceva: «Il Gf Vip mi ha distrutto la carriera»

di Ida Di Grazia

Dopo lo scontro epico tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 9 ottobre, Alfonso Signorini ha proposto all'ex vj di entrare nella casa come nuova concorrente. Per Jane non sarebbe la prima volta nella casa, ma una volta uscita aveva espresso giudizi non troppo lusinghieri sul programma.

Grande Fratello, Jane Alexander sbugiarda Beatrice «Non sei mai stata in lizza per Elisa di Rivombrosa». Poi la proposta choc di Signorini

Grande Fratello, Jane Alexander nuova concorrente? Ma ecco cosa diceva qualche anno fa «Il Gf ha distrutto la mia carriera»

Grande Fratello, Beatrice stufa delle critiche: «Ho rinunciato a 12 milioni al mese per non fare più la cattiva»

Nuova concorrente

Alfonso Signorini ha proposto a Jane Alexander di entrare nella casa del Grande Fratello come concorrente durante la diretta di lunedì 9 ottobre. L'attrice ha partecipato al GF Vip nel 2018 ed è rientrata nella casa lo scorso lunedì per un confronto con Beatrice Luzzi in merito al ruolo della marchesa Lucrezia Van Necker nella fiction Elisa di Rivombrosa.

La Alexander qualche anno dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip aveva detto: «L'unico posto al mondo in cui non sei nel mondo.

Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito». Desiderio esaudito.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA