Grande Fratello, Beatrice stufa delle critiche: «Ho rinunciato a 12 milioni al mese per non fare più la cattiva»

Tra Beatrice e Garibaldi sta nascendo una simpatia, ma nella casa del Grande Fratello sono in molti a non credere in questa strana passione

Grande Fratello, Beatrice stufa delle critiche: «Ho rinunciato a 12 milioni al mese per non fare più la cattiva»

di Ida Di Grazia

Anche se nella casa regna un'apparente l'armonia, sotto la cenere il fuoco della polemica è più che vivo. Che si litighi o si parli di baci la protagonista indiscussa del Grande Fratello è sempre e solo Beatrice Luzzi, anche nella nona puntata.

Signorini sulla guerra Hamas-Israele: «Giusto continuare a vivere, ma abbiamo il dovere di ricordare»

Grande Fratello, diretta 9 ottobre: Garibaldi sotto accusa dopo il bacio con Beatrice «Amore o strategia?»

La verità

Il reset fortemente voluto da Alfonso Signorini affinchè gli inquilini del Grande Fratello andassero d'accordo ha portato i primi buoni frutti. Dalla scorsa puntata l'atmosfera è decisamente più rilassata e Beatrice si è avicinata a Giuseppe Garibaldi.

Tra i due è scoccato anche un bacio e sta nascendo un'amicizia speciale. Ma sono in tanti a non credere che ci sia qualcosa di vero, addirittura Massimiliano Varrese definisce la Luzzi "Vedova nera".

Beatrice ascolta la clip in cui viene definita così è sbuffa.

La Luzzi ricorda che ha rinunciato al suo ruolo di cattivissima nella fiction di successo "Vievvere" e ha rivelato: «Io nel 2001 ho rinunciato a 12 milioni al mese per non fare più la cattiva, figurati quanto mi va di farlo davvero. Avevo un bellissimo ruolo ma dopo due anni ne soffrivo, ancora non ho capito un gesto concreto e cattivo che ho fatto nei loro confronti»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 12:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA