Grande Fratello, 30 ottobre: Beatrice, Alex, Fiordaliso e Giselda in nomination. Valentina eliminata

La quindicesima puntata del Grande Fratello ha riservato tante sorprese. Tra eliminazioni, litigi, e nomination ecco cosa è successo durante la diretta di lunedì 30 ottobre

Grande Fratello, 30 ottobre: Beatrice, Alex, Fiordaliso e Giselda in nomination. Valentina eliminata

di Ida Di Grazia

Valentina Modini è l'eliminata della puntata quindicesima puntata del Grande Fratello. La serata di lunedì 30 ottobre ha avuto come sempre il suo focus su Beatrice che supera il televoto, ma finisce nuovamente in nomination, questa volta con Alex, Fiordaliso e Giselda.

Grande Fratello, scivolone di Garibaldi su Beatrice: «Si è infilata lei nel mio letto. È solo una cretina». Il rimprovero di Signorini

Grande Fratello, 30 ottobre: Beatrice, Alex, Fiordaliso e Giselda in nomination. Valentina eliminata

Cristiano Malgioglio contro Mahmood e il singolo "Cocktail d'amore": «Hai copiato il mio titolo, cambia lavoro»

Grande Fratello, la cronaca della puntata di lunedì 30 ottobre su Leggo.it

01.30 La quindicesima puntata del Grande Fratello termina qui. Appuntamento con la diretta di Leggo.it a giovedì prossimo. Grazie per essere stati con noi

01.21 Valentina deve entrare in studio Signorini non la riconosce «Chi è questa qua»

01.20 Signorini mostra a Letizia un messaggio del fidanzato che è solo un'emoji che ognuno interpreta a modo suo

01.12 Beatrice, Alex, Fiordaliso e Giselda. Il meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione

01.09 Mughini  -Giselda

01.07 Angelica - Beatrice

01.06 Paolo - Beatrice

01.05 Anita - Beatrice

01.00 Ciro - Vittorio

00.59 Grecia - Massimiliano

00.55 Garibaldi - Alex

00.54 Rosy - Beatrice

00.53 Letizia - Beatrice, Alex - Beatrice

00.51 Massimiliano - Fiordaliso

00.50 Vittorio - Fiordaliso

00.49 Jill - Beatrice

00.48 Fiordaliso - Mirko, Mirko  - Giselda

00.47 Giselda - Beatrice

00.45 Beatrice nomina Alex «Mi ha diffamata, mi sembra strano che il Grande Fratello se lo sia fatto scappare»

00.35 Gli immuni di Cesara: Grecia e Garibaldi

00.34 Gli immuni di questa settimana: Anita, Ciro, Angelica, Paolo e Giampiero

00.31 Signorini «In questi giorni hai già avuto modo più volte di confrontarti con il Grande Fratello che ti ha dato tutte le informazioni necessarie, quindi dopo aver visionato tutto il materiale secondo le tue indicazioni, il GF conferma che non ha trovato nulla che coincida con il dialogo descritto tra te e Beatrice. È chiaro che il Gf non mette mai in dubbio la buona fede tua e di Bea, però se avessimo trovato questo materiale avremmo avuto tutta la convenienza a renderlo pubblico». Alex «L'errore è stato mio, per punizione ho fatto 5 km in più». Beatrice «Io però anche se fosse stato non avrei detto nulla, un vero un signore non va in una situazione delicata dell'inutile cattiveria, e hai usato tu strumentalmente la mia storia dimostrando che i giocatori siete tu e Massimiliano» Alfonso «Siccome non c'è nessuna prova non possiamo dar ragione a nessuno, pensiero non viene ripreso, semmai le parole...ma stavolta nemmeno quelle»

00.27 Alex la scorsa puntata aveva detto che se non avessero mostrato i video e/o gli audio su lui e Beatrice avrebbe lasciato il programma. Alex «Io non ho mai visto il Gf e pensavo che venisse tutto ripreso e registrato, visto che ho lottato tanto per un'accusa più grave non mi va di farmi dire che mi sono inventato una cosa per fare il regista. Poi mi hanno spiegato che non è così. Io qui ho tutto un altro obbiettivo». Bea «La tua vocina ha rovinato il mio rapporto con Giuseppe»

00.26 Mirko in confessionale dopo aver parlato benissimo di Perla e un po' meno di Greta. Signorini gli chiede chi vorrebbe nella csa, lui risponde «Nessuna delle due»

00.22 Si ritorna su Mirko e Perla

00.14 Mughini «Lei faceva la costumista in una trasmissione della Dandini, le hanno detto che ero omosessuale e lei l'ha bevuta. Lei mi ha telefonata dicendo sono la costumista e io ho risposto guardi so vestirmi da me»

00.12 La compagna di Mughini ha rilasciato un'intervista Chi in cui parla di un tradimento. Mughini ammette «Verissimo, succede nella vita di tutti , poi non tutti lo ammettono. Siccome non mi piaceva stare nella menzogna lei ha trovato delle foto che erano lì a portata di mano, poi questa cosa è durata un po' di mesi con la piena consapevolezza di Michela. Però direi che un bilancio del genere in 33 anni sia comunqe straordinario»

00.04 Mentre tutte le ragazze tifano per la nuova coppia Beatrice gela tutti: «Per me a Letizia Paolo non piace fino in fondo»

23.58 Letizia dopo la lettera del fidanzato prende più coscenza di sè «Sono stanca di dipendere dalle risposte di qualcuno. Io sono la mia priorità»

23.57 Tutte le donne in confessionale per parlare di Paolo e Letizia. Prima la clip

23.50 Clip sulla festa country

23.46 Cesara smorza tutto «Signorini ha un legame con me», il conduttore ammetere di essere "sconvolto£ dopo l'incontro in studio della scorsa puntata

23.44 Tutto questo blocco per giocare con le ultime dichiarazioni della Luzzi che ha ammesso di voler sposare Signorini

23.42 Il primo è Gerard Butler «Ci siamo conosciuti a un festival de cinema a Ischia. Poi sai come sono i fuochi arancioni, rossi, blu e poi diventano cenere»

23.39 E si torna su Beatrice, questa volta il tema sono gli amori hollywoodiani dell'attrice. La clip

23.33 Si cambia pagina è il momento di Mirko in versione sex symbol. La clip

23.25 Vittorio «I miei primi anni sono stati molto dedicati alla musica, poi c'è stata un'età in cui ho dedicato tutto allo sport e allo studio. Ho visto mia madre lasciare la musica per fare qualcosa di più pratico, quindi sono cresciuto in questo divario. Negli ultimi tre anni sono entrato nel mondo della moda e ho riscoperto queste emozioni. Mio padre mi ha dato abbastanza libertà d'azione con l'imposizione della consapevolezza "Fai qualcosa e falla bene". Negli sport la testa è quello che fa la differenza, oggi ho incanalato quasta ambizione e questo agonismo in qualcosa che ancora non ha forma. Vivere senza imporsi, non sbilanciarsi fa più male che sbilanciarsi e cadere. So cosa vuol dire voler bene ma non amare con la passione da dover metter qualcosa davati a me stesso. Forse più che amarsi abbastanza è non sentirsi di valore. Non prendo posizione, non faccio sentire la mia voce»

23.22 Clip su Vittorio in cui dice «Il vero problema è che non sento niente»

23.06 Garibaldi aveva scritto una lettera per Bea che terminava con «Una volta uscito di qui spero di conoscere i tuoi figli e di scusarmi con loro, qui dentro non ci accorgiamo ma la situazione è pesante.

Io non mi sono mai permesso di dire delle cose alle donne, qui dentro l'ho fatto e non mi piace»

23.03 Valentina eliminata. Beatrice ha ricevuto il 35% delle preferenze,Grecia 20%, Massimiliano17%, Giuseppe19%, Valentina 9%

23.00 Giuseppe e Valentina salutano tutti e vanno nella stanza dei led. La busta con il risultato è nel confessionale. Toccherà a Beatrice prenderla e leggere il verdetto

22.53 Restano Garibaldi e Valentina

22.52 Si torna al televoto. Il prossimo a salvarsi è Beatrice

22.42 Tutta la casa corre ad abbracciarla

22.33 Grecia torna in casa e può rivedere il figlio dopo quattro anni «E' incredibile quello che sta succedendo». Grecia è al settimo cielo e in lacrime

22.29 Dopo il racconto della vita per Grecia c'è un video messaggio da MIami del figlio

22.22 Grecia in super led

22.19 Il primo concorrente a salvarsi dal televoto è Massimiliano. Si salva anche Grecia

22.18 Durante la pubblicità lo sfogo di Garibaldi contro Beatrice « Scusa mamma se ti faccio sentire cose orribili da una cretina che non si abbassa mai»

22.10 Mughini «Giuseppe ha fatto degli errori palesi, ma non erano peccati mortali perchè lui è un bravissimo ragazzo e mi dispiace che l'andamento della nostra chiacchiera sia di affondare con tutte e due le mani Giuseppe. Se noi perdessimo Giuseppe perderemmo un pezzo della nostra comunità»

22.07 Anita «Giuseppe mi aveva confidato che Bea gli aveva detto che con la sua influenza gliel'avrebbe fatta pagare». Beatrice «Allora dopo il discorso di Samira io ho fatto un passo indietro, poi scherzando a lui gli dissi allora adesso se vuoi essere perdonato se ti perdona il pubblico , ti perdono io. Per quanto riguard ala seconda opportunità che si è giocato malissimo mai e poi mai l'avrei perdonato, pubblico o non pubblico». Ciro come sempre interpellato non prende posizione

22.04 Signorini redarguisce Garibaldi «Intanto non è per niente elegante dire chi si infila nel letto dell'altro, avresti potuto risparmiartelo». Signorini chiede a Bea perchè lo definisce anima primitiva «So bene perchè ti piace Luzzi», ridacchia il conduttore. Garibaldi «Io mi sono umiliato tre miliardi di volte a chiedere scusa ora lei deve chidere scusa a me per mia mamma», ma la Luzzi lo ha già fatto

22.01 Clip su Garibaldi

21.54 Bea «Massimiliano ha rivoluzionato tutto, aspettavo da settimana una sua distesa. Con Giuseppe è completamente diverso, siamo su piani diversi». Massimiliano «La cosa è molto spontanea, ho sempre manifestato questo desiderio di avvicinarmi piano piano a Beatrice, lo avevo anche confidato a Giuseppe. Dopo la puntata in studio ho visto Beatrice per la prima volta per una collega e anche di un certo tipo. Non ci sto provando, avvicinarsi e conoscersi mi sembra lecito anche perchè non ci siamo mai dati questa possibilità». Garibaldi li definisce due professionisti «Non so quanto questo cercarsi sia voluto da entrambi, Massimiliano lo vuole più di Bea, loro hanno comunque la maturità e sono più padroni del mezzo. Beatrice un po' mi manca»

21.48 Clip sul riavvicinamento tra Beatrice e Massimiliano

21.47 Televoto chiuso

21.43 Massimiliano vota Grecia «Gli equilibri si sono spostati e sono molto contento». Valentina - Grecia «Sempre più estranea alle dinamiche della casa»

21.40 Anche Beatrice fa il nome di Garibaldi «Sarei dovuta essere più cauta, forse ho dato un messaggio sbagliato a tante ragazze». Garibaldi fa il nome di Grecia «Continua a negare l'evidenza, quella che fa strategia non sono io»

21.38 Il Gf aveva chiesto ai nominati di scrivere il nome della persona che vorrebbero vedere fuori. Grecia ha scritto Garibaldi «Lui a giocato con Bea, lo ha fatto solo per restare nella casa»

21.36 Saluto ai ragazzi nella casa

21.35 Massimiliano e Beatrice dopo 50 giorni di litigi si sono avvicinati "pericolosamente". I nominati sono in super led

21.34 Ingresso in studio di Alfonso Signorini ... che non ricorda il nome di Arnold

21.29 Questa sera televoto a cinque. Prima del verdetto ci sarà un faccia a faccia tra Giuseppe e Beatrice. Infine la sorpresa per Grecia è il figlio che non vede da ben quattro anni. Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Grande Fratello, Massimiliano Varrese perde contro Beatrice Luzzi, Signorini minimizza. L'attore si fomenta: «La prossima scavalco». Ma la verità è un'altra

Grande Fratello, diretta 30 ottobre: Massimiliano e Beatrice sempre più vicini. Questa sera nuova eliminazione

Grande Fratello, Varrese attacca Grecia e Beatrice: «Attricette». Signorini lo umilia: non sei Marcello Mastroianni

Anticipazioni

Lunedì 30 ottobre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. 

Televoto importante quello di stasera che vede protagonisti: Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Giuseppe, Grecia e Valentina. Un’eliminazione che farà rumore. Fa molto discutere l’avvicinamento che c’è stato, negli ultimi giorni, tra i due antagonisti per eccellenza della Casa: Massimiliano e Beatrice. Riscoperta armonia o semplice strategia di gioco (visto il rischio eliminazione per entrambi)?

A proposito di nominati, una visita totalmente inaspettata attende Grecia. C’è chi si dispera per ciò che invece ha già detto. È il caso di Giuseppe Garibaldi, pentito per le parole usate nei confronti di Beatrice che non sembra intenzionata a perdonargli l’uscita infelice. Mirko, conteso tra Perla e Greta all’esterno della Casa, inizia a riscuotere consensi anche all’interno del loft di Cinecittà dove, nel frattempo, Letizia e Paolo sembrano essere sempre più vicini. Dopo la lettera del fidanzato della ragazza, i due mettono alla prova con maggiore libertà i propri sentimenti. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Novembre 2023, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA