Grande Fratello, Varrese attacca Grecia e Beatrice: «Attricette». Signorini lo umilia: non sei Marcello Mastroianni

La puntata di giovedì 26 ottobre del Grande Fratello è completamente incentrata su Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Grande Fratello, Varrese attacca Grecia e Beatrice: «Attricette». Signorini lo umilia: non sei Mastroianni

di Ida Di Grazia

La quattordicesima puntata del Grande Fratello di giovedì 26 ottobre parte subito dalle accuse che Grecia Colmenares ha fatto a Massimiliano Varrese, facendolo finire in nomination con Beatrice Luzzi. L'attore non l'ha presa benissimo e ha usato toni poco carini nei confronti delle colleghe.

Grande Fratello, diretta 26 ottobre: dopo Greta per Mirko arriva Perla. Al televoto Beatrice e Massimiliano

Grande Fratello, Varrese umilia Grecia e Beatrice «Attricette». Signorini lo bacchetta «Non sei Marcello Mastroianni»

Grande Fratello, Grecia Colmenares choc contro Massimiliano Varrese: «Si buttava addosso a Heidi e lei non voleva», l'attore: «Vado via»

Le accuse

Per Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares è «un'attricetta da soap opera» e sia lei che Beatrice Luzzi  non hanno avuto una carriera splendente. Parole davvero poco cortesi nei confronti delle sue colleghe. Durante la diretta di giovedì 26 ottobre l'attore di "Carabinieri" è stato redarguito da Alfonso Signorini.

«Massimiliano - ha detto in diretta il conduttore - tu hai detto che Beatrice e Grecia dicono solo cattiverie, ma anche tu ne hai dette di tremende, hai detto che non hanno avuto la carriera che volevano, ma non è che sta parlando Marcello Mastroianni.

Si può anche parlare con stile».

«Io ho sempre incassato - si difende Varrese - la scorsa puntata la signora Colmenares che non è mai riuscita a capire le situazioni, intervenire su argomenti che non conosce, fare illazioni e diffamazioni su intenzioni che neanche conosce e fare un processo alle intenzioni è davvero sgradevole. Tirare fuori quest’argomento è inadeguato. Quella sera mi ricordo che Heidi era pensieroa l'ho abbracciata e le ho chiesto se voleva parlare lei mi ha detto no che voleva riflettere e io me ne sono andato».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 07:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA