Grande Fratello, Grecia Colmenares choc contro Massimiliano Varrese: «Si buttava addosso a Heidi e lei non voleva», l'attore: «Vado via»

Grecia Colmenares, durante le nomination della tredicesima puntata del Grande Fratello, ha sganciato una bomba contro Massimiliano Varrese

Grande Fratello, Grecia Colmenares choc contro Varrese «Si buttava addosso a Heidi e lei non voleva», l'attore «Vado via»

di Ida Di Grazia

Il momento delle nomination al Grande Fratello, continuano a riservare sempre sorprese: dopo le accuse di Alex contro Beatrice, arrivano quello choc di Grecia Colmenares contro Massimiliano. L'attrice ha raccontato di alcuni comportamenti di Varrese nei confronti di Heidi che non le sono piaciuti.

Grande Fratello, Heidi attacca Massimiliano: «Mi ha manipolata, diceva distruggi la mia immagine». Varrese furioso

Grande Fratello, Grecia Colmenares choc contro Varrese «Si buttava addosso a Heidi e lei non voleva», l'attore «Vado via»

L'accusa

«Nomino Massimiliano perché avrebbe dovuto chiedere scusa a Heidi. Sono donna, avrebbe dovuto farlo», questa la motivazione che ha dato Grecia Colmenares durante le nomination del Grande Fratello di lunedì 23 ottobre.

Varrese non pren de bene la nominatione e ribatte «Grecia non perde mai occasione per tacere a volte, mettendo il carico da novanta non soppesando ciò che dice» 

La bomba

La Colmenares però non si tira indietro e sgancia la bomba «Una sera è andato nel letto di Heidi. Lui era sopra di lei, gli ha detto ‘Voglio parlare con te’ e lei gli ha detto ‘domani’. Lei ha sempre cercato la distanza con lui, lei ne aveva bisogno!». Varrese nega, ma il video sui social dà ragione alla Colmenares.

Massimiliano si sente sotto attacco e minaccia di abbandonare il gioco «Grecia capisce sempre fischi per fiaschi, quello era un gioco tra me e Heidi. Qua stiamo davvero travisando e sfiorando il ridicolo e se la diffamazione continua io non ne posso più e credo che valuterò la possibilità di lasciare questo gioco»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA