Grande Fratello, Mughini difende Beatrice Luzzi e attacca Garibaldi: «Ma sei cretino?»

Signorini mostra a Beatrice, durante la puntata di lunedì, un video in cui Giuseppe usa parole poco carine nei confronti di quella che dovrebbe essere la sua fidanzata nella casa

Grande Fratello, Mughini difende Beatrice e attacca Garibaldi: «Ma sei cretino?»

di Ida Di Grazia

In un momento di sfogo con i ragazzi della casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha utilizzato dei toni molto forti parlando di Beatrice Luzzi. Durate la puntata di lunedì 23 ottobre, Alfonso Signorini ha mostrato loro il video incriminato e Mughini non è riuscito a trattenere il suo sdegno.

Grande Fratello, Heidi attacca Massimiliano: «Mi ha manipolata, diceva distruggi la mia immagine». Varrese furioso

Grande Fratello, Mughini difende Beatrice e attacca Garibaldi «Ma sei cretino?»

Grande Fratello, puntata del 23 ottobre: Beatrice Luzzi in nomination con Massimiliano Varrese

Lo sfogo

Giuseppe Garibaldi in un o sfogo con i ragazzi della casa del Grande Fratello ha fatto intendere che ogni mossa di Beatrice sia frutto di strategia e di gioco, tanto da passare addirittura sopra i figli per raggiungere il suo scopo.

Alfonso Signorini mostra ai concorrenti il video in cui si sente Giuseppe dire «Con me ha fatto tutto per gioco.

Non è che sono scemo. Non è che una donna di 50 anni… Lei se ne fo**e dei figli, se ne fo**e  di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non avrebbe mai detto mai e poi mai: "Qua inizia e qua finisce!"».

Parole che colpiscono Beatrice  «Trovo tutto perdonabile tranne la cosa sui figli», ma ancora di più Giampiero Mughini che sbotta «Ma sei cretino? Allora è grave, io sono allibito. È una frase talmente stupida che grida vendetta». Garibaldi non sa come giustificarsi.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA