Grande Fratello, Heidi attacca Massimiliano: «Mi ha manipolata, diceva distruggi la mia immagine». Varrese furioso

Heidi Baci è tornata fuori dalla porta rossa del Gran de Fratello per fare chiarezza sui motivi della sua uscita

Video

di Ida Di Grazia

Il confronto con la casa del Grande Fratello Heidi Baci l'ha voluto fare fuori dalla porta rossa. Durante la diretta di lunedì 23 ottobre, l'ex concorrente ha fatto chiarezza sui motivi per cui ha abbandonato il gioco e si è scagliata molto durante nei confronti di Massimiliano Varrese accusandolo di averla manipolata.

Grande Fratello, diretta 23 ottobre: il ritorno di Heidi. Faccia a faccia tra Mirko e Greta

Grande Fratello, Heidi attacca Massimiliano «Mi ha manipolata, diceva distruggi la mia immagine». Varrese furioso

Heidi contro Massimiliano

Durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Heidi Baci è tornata davanti la porta rossa per parlare dei motivi del suo abbandono «In questo momento sono tranquilla perchè ho tantissima chiarezza e non vedo l'ora di dire la mia perchè ho visto tutto. Io sono d'accordo, posso capire le loro reazioni a caldo, ma alcuni individui sono andati oltre con la fantasia ed è stato per me sconvolgente, tipo Massimiliano. Io non ero spaventata, ho capito che non c'era qualcosa che non andava con mia mamma, se sono qui fa capire che mio padre tutto è tranne che padre padrone. Sono una persona libera e sto benissimo, volevo tranquillizzare tutti, sono andata via per scelta mia, mia mamma stava male e non avrei potuto fare diversamente»

«Più che le critiche a mio padre  - prosegue Heidi - Heidi non ha compreso l'ennesimo no».  «Io non so cosa abbia ascoltato - replica Massimiliano Varrese -  mi sono molto tenuto per non aggravare la situazione, ho cercato di mettermi nei panni del padre di Heidi.

Io non capisco perchè sei così aggressiva, io non lo sono mai stato».

La manipolazione

«Questo individuo - così lo appella Heidi - è una persona molto confusa, i pezzi mancano a te». Prima dell'ingresso del padre però Heidi era sembrata molto più complice e intimo, ora lo apostrofa come individuo : «Mi sono resa conto di quanta manipolazione c'è stata, io ho molta rabbia ma soprattutto verso di me. Quando magari sentivo troppa oppressione lui metteva davanti la figlia "stai distruggendo la mia immagine", io cercavo di proteggerlo».

Varrese: «Io non ho mai fatto questo tipo di discorsi è solo un modo di non prendersi le responsabilità, nessuno ha mai manipolato nessuno, ne è convita per lavarsi dalle responsabilità, di rispondere delle proprie azione, ora è comodo accusare me di tutto quanto. Parlarmi in questo modo lo trovo di poco gusto».

«Lei ci ha sempre detto che non gli piaceva Massimiliano - sottolinea Cesara Buonamici -  noi di questa insistenza ne abbiamo parlato molte volte ma lo abbiamo detto a Massimiliano. Io ho visto in Hedi questo tentativo di allontanarsi cercando di farlo in modo gentile. Heidi ma che cosa hanno visto i tuoi genitori? Tra voi non è successo nulla». «Loro sono rimasti straniti da me, perchè io sono una ragazza molto decisa, avevo scelto di lasciare spazio, io mi sono rivista e non ero in me e mia mamma lo ha visto».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA