Grande Fratello, Heidi gela Massimiliano: «Si è fatto un film». Varrese minaccia querela

Heidi Baci in studio con Alfonso Signorini mette un punto definitivo alla sua storia con Massimiliano Varrese

Grande Fratello, Heidi gela Massimiliano: «Si è fatto un film». Varrese minaccia querela

di Ida Di Grazia

Heidi Baci chiude per sempre ogni tipo di rapporto con Massimiliano Varrese. Durante la puntata di lunedì 23 ottobre la concorrente, prima in collegamento con la casa, poi nello studio del Grande Fratello ha voluto fare chiarezza una volta per tutte sul suo rapporto con l'attore. Ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, Heidi attacca Massimiliano: «Mi ha manipolata, diceva distruggi la mia immagine». Varrese furioso

Grande Fratello, Heidi gela Massimiliano «Si è fatto un film». Varrese minaccia querela

Grande Fratello, Greta smaschera Mirko: «Ho scoperto un'altra bugia. E' una persona confusa»

Heidi contro Massimiliano

Dopo aver parlato con i ragazzi della casa Heidi è andata in studio da Alfonso Signorini durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 23 ottobre per chiarire ulteriormente la sua posizione «Io ero contenta di vedere mio padre, guardandolo negli occhi ho capito che c'era qualcosa che non andava, soprattutto in una situazione psicologica come la mia, io non ho paura di mio padre, è ridicolo. Ho studiato fuori, ho vissuto in tre paesi diversi.

Io ero offuscato dall'idea di mia madre, non mi importava nemmeno della diretta».

Signorini mostra un video di Heidi, poco prima di incontrare il padre, in cui smentisce di sentirsi oppressa da Massimiliano e ammette l'attrazione. «Io ho fatto un grande errore e mi prendo le responsabilità - spiega -  dopo quella puntata Massimiliano si è molto ridimensionato e di certo non si può parlare di amore, subito dopo l'aereo mio e di Vittorio non è carino vedere un adulto prendere a calci i mobili. Io non so cosa gli passi per la testa ho sopravvalutato la sua intelligenza, io gli ho fatto capire più volte che volevo una convivenza civile. Il mio errore è stato mettere lui prima di me, pensavo stesse passando male come messaggio e quindi volevo proteggerlo»

Dopo l'addio di Heidi Massimiliano è scoppiato in un pianto liberatorio e confrontandosi con gli altri ha parlato di amore folle. «Dispiace vedere piangere in generale una persona - ha commentato Heidi - , per me è un po' assurdo perchè anche prima della diretta ho detto che era un rapporto non sano, era eccessiva la sua rabbia quando mi sono lavata i denti con Vittorio, secondo me si è fatto un film».

«Non ho più nulla da dire - prova a chiudere Varrese -  non volendo commentare o aggravare la situazione non mi sono potuto sfogare e sono un po' imploso. È vero in quelle immagini vedo un uomo che si è fatto un film tutto suo e va bene così, mi dispiace che mi chiami individuo perchè è dispregiativo».

«Lo è - replica lapidaria - ti ho assecondato molte volte e nonostante ti abbia detto mille volte di frenare non lo hai fatto hai usato la psicologia inversa di ignorarmi in una casa in cui conviviamo, la mia calligrafia è semplicemente brutta, io sto facendo questo sforzo per chiuderla qui. Non voglio più avere nulla a che fare non parlare più di me né della mia famiglia».  Massimiliano  chiude il discorso e minaccia querela:«Non voglio che passino più messaggi diffamatori sulla mia persona, anche le parole di Beatrice ne prenderò atto anche fuori di qui».


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 07:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA