Grande Fratello, Greta smaschera Mirko: «Ho scoperto un'altra bugia. E' una persona confusa»

Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno litigato prima del Grande Fratello, l'amore dopo Temptation Island è al capolinea?

Grande Fratello, Greta smaschera Mirko: «Ho scoperto un'altra bugia. E' una persona confusa»

di Ida Di Grazia

Mirko Brunetti è entrato nella casa del Grande Fratello annunciando di essere in pausa di riflessione con Greta Rossetti, la single di Temptation Island che le ha fatto perdere la testa. Tra i due la passione è stata immediata ma è bastato un messaggio dell'ex di Mirko, Perla Vatiero, per mandare tutto all'aria. Ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, Heidi attacca Massimiliano: «Mi ha manipolata, diceva distruggi la mia immagine». Varrese furioso

Grande Fratello, Greta smaschera Mirko «Ho scoperto un'altra bugia. E' una persona confusa»

Grande Fratello, diretta 23 ottobre: il ritorno di Heidi. Faccia a faccia tra Mirko e Greta

La crisi

Mirko e Perla partecipano a Temptation Island, sono una coppia in crisi e dal programma ne escono separati. Mirko conosce all'interno del docureality condotto da Filippo Bisciglia, Greta: è subito amore. La passione brucia velocemente, i due si dedicano un tatuaggio.

Mirko entra nella casa del Grande Fratello annunciando di essere in pausa con Greta.

Durante la puntata di lunedì 23 ottobre i due hanno un faccia a faccia e Mirko sottolinea che questa pausa è voluta solo da Greta «Rispetto a quello che abbiamo provato non sono ragioni per poter chiudere una storia. Per me è una cosa futile e non si può chiudere un rapporto in questo modo, allora non era forte il sentimento».

Greta commenta « Io non ti riconosco più, passi dal sono estremamente innamorato di lei a non voler più continuare», «Mi hai portato tu a dire questo - risponde Mirko - siamo stati lontani, lo so che ho sbagliato. Sappiamo che determinate cose non si possono dire ma ho lasciato detto di dire a Greta che entravo al Grande Fratello».

Greta però vuole che si faccia maggiore chiarezza «Io ho perso la fiducia in lui perchè ha cancellato quel messaggio e non era un messaggio lavorativo, era un messaggio di conforto. La malizia di cancellarlo è la cosa che mi ha fatto male. Perchè sei venuto a Cagliari? Noi ci eravamo riavvicinati, poi ho scoperto un'altra bugia e io mi sono arrabbiata. Io sui social mi sono difesa da un teatrino creato da altre persone. Lui ha sbagliato a entrare in una nuova relazione quando doveva ancora guarire dalla prima, è una persona confusa. Se desse corda alle altre nella casa dimostrerebbe solo che non è innamorato di me».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 23:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA