Grande Fratello, puntata del 26 ottobre: Massimiliano, Valentina, Grecia, Beatrice e Giuseppe in nomination

Giovedì 26 ottobre in prima serata su Canale 5 la quattordicesima puntata del Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello, puntata del 26 ottobre: Massimiliano, Valentina, Grecia, Beatrice e Giuseppe in nomination

di Ida Di Grazia

 Massimiliano Varrese , Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini sono i nominati del Grande Fratello nella serata di giovedì 26 ottobre. Il meno votato verrà definitivamente eliminato la prossima settimana. Ecco cosa è accaduto durante la 14 esima puntata.

Grande Fratello, Varrese attacca Grecia e Beatrice: «Attricette». Signorini lo umilia: non sei Marcello Mastroianni

Grande Fratello, diretta 26 ottobre: Massimiliano, Valentina, Grecia, Beatrice e Giuseppe in nomination

Grande Fratello, Grecia Colmenares choc contro Massimiliano Varrese: «Si buttava addosso a Heidi e lei non voleva», l'attore: «Vado via»

Grande Fratello, la cronca della puntata di giovedì 26 ottobre su Leggo.it

01.30 La quattordicesima puntata del Grande Fratello termina qui. Appuntamento con la diretta di Leggo.it a lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi

01.24 Signorini comunica l'esito delle nomination. Il meno votato verrà eliminato definitivamente

01.20 In settimana i concorrenti hanno affrontato la prova delle palline, con il commento di Signorini «Avete fatto cadere anche le mie». prova superata

01.15 Massimiliano, Valentina, Grecia, Beatrice e Giuseppe in nomination

01.14 Rosy - Beatrice

01.13 Alex nomina Giuseppe, Vittorio - Grecia

01.10 Alex «Prossimo lunedì se non esce il video in cui Beatrice dice le cose che ho detto, io lascio la casa. non mi va di passare per uno che si inventa le cose, mi può bastare anche l'audio» Signorini «Non è che viene tutto ripreso, non ci sono telecamere puntate 24 ore su 24 ci sono dei registi che inquadrano le situazioni, ma i video non ci sono ovunque. Nessuno ha detto che tu menti, quello che abbiamo mostrato è quello che si avvicina di più a quello che hai detto»

01.08 Anita - Beatrice, Jill - Grecia

01.06 FIordaliso - Grecia, Ciro - Beatrice

01.04 Mughini pesca un'altra carta a caso ed esce Angelica. Valentina - Grecia

01.00  Giselda - Grecia, Mughini si auto nomina, per regolamento non lo può fare e ci siduluga su questo

00.57 Grecia - Giuseppe, Mirko - Grecia

00.55 Letizia  - Grecia, Paolo - Beatrice,

00.52 Angelica - Beatrice, Beatrice - Giuseppe. Garibaldi accusa Beatrice di avergli detto delle cose gravi ma non vuole parlarne

00.50 Massimiliano nomina Grecia, Giuseppe - Grecia

00.46 Gli immuni di Cesara Ciro e Vittorio

00.45 Si parte con le nomination, questa sera entrano anche i nuovi. Gli immuni del gruppo sono: Alex, Rosy, Anita, Jill e Fiordaliso

00.30 In mistery c'è un pacco, dentro il peluche della figlia Mia e poi un video della figlia

00.29 Massimiliano in mistery, Signorini gli mostra l'intervista che la sua ex compagna Valentina ha rilasciato a Chi in favore di Varrese

 00.24 Il 66% ha votato per Beatrice ma Signorini dice a Massimiliano «Anche tu hai ricevuto tanti voti, la sfida è stata molto combattuta...più della metà»... in realtà è il 34%

00.24 Il meno votato tra Beatrice e Massimiliano e che quindi rischia l'eliminazione lunedì insieme a Valentina è Massimiliano

00.20 Bea «Tra il biglietto e i baci e gli abbracci c'è quel video, io sono stata sincera ci ho messo la faccia e la famiglia e direi di poter chiudere tutto questo con un minimo di eleganza, quindi Alfonso ti prego chiudiamola qui»

00.16 Bea «Io sono senza parole, qui i giocatori si è capito chi sono. Mi ha lasciato prima un biglietto d'amore e poi dice quelle cose» Garibaldi «Io ho iniziato con la voglia di divertirmi e in leggerezza, da quando poi abbiamo inizia con Bea i primi giorni è stato bellissimo e naturale, però questo distacco tra noi e il gruppo mi è pesato tanto. Ho avuto uno scivolone e può capitare a tutti, lei me ne ha dette tante e io sono stato zitto, certo che mi manca»

00.12 Prima la clip su Garibaldi che termina con Beatrice che lo manda via e lui che commenta «Reset, giocatrice»

00.10 Finalmente si chiude il televoto. Massimiliano e Beatrice spalle al led

00.06 Video sui tormentoni di Rosy "troppo italiana per i cinesi e troppo cinse per gli italiani"

00.04 Massimiliano e Beatrice rientrano in casa

23.56 Video messaggio di Perla che lo definisce «L'amore più grande della sua vita». Mirko «Non me lo aspettavo, ho sempre detto che Perla rimarrà una delle persone più importanti della mia vita ma rriv aun momento in cui capisci che non basta più l'amore ma si devono incastrare tante cose. Noi ci stavamo facendo solo male»

23.53 Signorini mostra a Mirko il post di Perla che è stato oggetto di crisi

23.48 Si volta pagina è il momento di Mirko che commenta così l'incontro con Greta «Era meglio non venisse»

23.42 Anche Beatrice rientra nella casa del Grande Fratello tra gli applausi del pubblico

23.41 Massimiliano rientra in casa, Beatrice resta in studio per parlare di Giuseppe, signorini «Quanta fatica fai a stargli lontano?». Bea «Meno di quanto tu creda, capisco quello che vuoi dire, forse solo qualche attimo. Forse se avessi avuto vent'anni di meno sarebbe stato diverso»

23.33 Bea «Il pubblico guarda con attenzione le dinamiche della casa, se così è perderebbe Massimiliano. Io ho ricevuto due martellate una in testa e una al cuore, la prima con Alex, l'altra con Giuseppe, ci fosse qualcuno in casa a dire "Alex l'ha fatta grossa"», Varrese «Per me è la prima volta, Beatrice a un background più lungo di nomination, non sei una vittima ma una protagonista attiva e cattiva»

23.31 Bea «Nonostante tu mi abbia nominata e sparlato di me io non mai andata dai vari gruppetti a sparlare di te. Tu e Alex avete fatto una regia occulta», Massimiliano «Sono settimane che non ti considero, le è un'attrice che recita un copione»

23.27 Clip sui loro scontri, intanto il televoto tra i due è ancora aperto

23.25 Beatrice in studio, Varrese «Quando non ci sono mi cerci, non so se provi qualcosa per me»

23.21 Massimiliano in studio «Confido molto in Dio e ho imparato che quando ti senti nella verità prima o poi le cose tornano in ordine». 

23.03 Per Mughini Letiza ha male interpretato la lettera del fidanzato, la Bonamici invece ci legge un congendo

23.02 Paolo raggiunge Letizia «Magari si sente in crisi lui ma rivaluta la tua decisione, non ha messo in discussione l'amore, è giusto che abbiate l'ooportunità di vedervi e confrontarvi». Alfonso «Letizia dopo questa lettera ti senti più libera di comportarti come ti piace», «Assolutamente sì» risponde Letizia

22.55 Signorini le mostra una video lettera del fidanzato che non è una lettera d'amore, anzi chiede tempo per metabolizzare.

Il commento di Letizia «Non so cosa dire, penso abbia già detto tutto - inizia a piangere - lo conosco e me lo aspettavo, i roblemi che ho detto qui dentro li sapevamo, una cosa è certa è il sentimento che io ho per lui. Fastidio sì ma non penso di aver fatto nulla di male, e il suo metabolizzare è un dire basta. Una settimana prima del nostro anniversario sapeva cosa avrebbe provocato dentro di me non lo trovo giusto. Io so dove è il mio cuore, non posso permettermi ...questo è un motivo di distacco perchè non ho ucciso nessuno. Il rapporto che abbiamo io e lui pensavo fosse molto più grande di questa lettera. L'amore io non l'ho mai messo in dubbio, con lui avrei voluto una famiglia»

22.45 Letizia su Paolo «Lo vedo come un amico. Chiedo scusa a tutti, io quando parla non capisco più niente. La mia reazione così tanto grande è stata per paura di fargli male»

22.40 Si parla di Letizia, della gelosia di Paolo e della mancanza del suo fidanzato. La clip

22.33 Anche Beatrice in studio, a breve il faccia a faccia con Massimiliano Varrese

22.29 Mughini «Beatrice è una mia amica ma lei aveva torto marcio, stavano scherzando su Vittorio e Baatrice è diventata Don Chisciotte facendo un baccano pazzesco e io da amico le ho detto placati»

22.25 Fiordaliso «Lei recita il copione di lei contro tutti, perchè sa che funziona. Tu sai che io l'ho sempre difesa ieri ero sul divano e parlavo di Vittorio ed è arrivata a fare questa piazzata che non c'entrava nulla»

22.21 Jill «Beatrice origlia sempre, ti sta addosso per coglierti in fallo e poi viene e vuole lo scontro. Lancia tante frecciatine e a un certo punto rispondi, per eleganza uno prova a incassare, prima o poi uno risponde in modo acido lei si chiude si allontana, non partecipa ai giochi». Bea «Alfonso ormai è follia»

22.18 Clip sulle accuse della casa a Beatrice

22.07 Massimiliano va in studio. Signorini chiede un commento a Beatrice che non vorrebbe parlarne «Heidi aveva un comportamento ambiguo e soprattutto ha sbagliato a dire ti aspetto, però Massimiliano ha indubbiamente una personalità impegnativa, avendo vent'anni in più lei si è sentita in difficoltà»

22.04 Signorini sottolinea che manca il punto di vista di Heidi. Mughini «Il nì non è un no, quando è uscita fuori ha cambiato a padre sopravvenuto»

22.02 Fiordaliso «Per me quei no che dicevano erano sì, quando ha parlato con me era molto tranquilla»

22.00 Per Cesara Hedi ha sempre detto no voleva solo evitare lo scontro. Massimiliano «Avete visto un corteggiamento reciproco io dopo la scorsa puntata ho chiuso definitivamente con questa storia, sotto l'entusiasmo di tornare ragazzo sto rivalultando anche alcuni atteggiamenti, io ho chiuso definitivamente e quando chiudo chiudo»

21.54 Per Grecia non sono quelle le immagini di cui lei parla «Valentina in quella che dico io dormiva non si è alzata come in questo caso», Signorini «No è l'unica scena che c'è, prendi per buono quello che diciamo noi. Certo è che Heidi è sempre un po' ambigua... però Massimiliano si vede che le davi fastidio. Si vede anche che lei ti ha chiesto attenzioni, a me non sembra che gradisse, poi è durata più di tre secondi al contrario di come hai detto tu», Massimiliano «No, era un gioco e sorrideva»

21.46 Grecia «Non era proprio un abbraccia, lei voleva il suo spazio», Fiordaliso «Lei evidentemente ha avuto uomini comodini, la passione ha anche questi gesti», Signorini «La passione è ok, ma se è voluta da entrambi». Varrese «Heidi ha anche dormito tra le mie braccia, non è la prima volta che io andavo a salutarla». SIgnorini mostra le immagini

21.44 Signorini «Massimiliano tu hai detto a Beatrice e Grecia hanno detto cattiverie, ma anche tu ne hai dette di tremende, hai detto che non hanno avuto la carriera che volevano ma non è che sta parlando Marcello Mastroianni. Si può anche parlare con stile». Massimiliano «Io ho sempre incassato, la Colmenares dice di avere problemi con la lingua e poteva tacere. Quella sera mi ricordo che Heidi era pensierosa l'ho abbracciata e le ho chiesto se voleva parlare lei mi ha detto no che voleva riflettere e io me ne sono andato».

21.40 Si parte con la clip di accuse di Grecia contro Massimiliano con Varrese che minaccia di abbandonare la casa

21.36 Saluto alla casa e commento di Mughini sulla sua permanenza nella casa

21.34 Ingresso in studio di Alfonso Signorini. La putata sarà tutta su Massimiliano e Beatrice. Dopo le rivelazioni di Grecia Colmenares, Varrese ha reagito malissimo e questa sera verranno mostrare le immagini inedite della notte incriminata e che non abbiamo potuto vedere

21.30 Duello rusticano tra Massimiliano e Beatrice, il faccia a faccia avverrà in studio. Beatrice accerchiata dai nemici. Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Sanremo, l'annuncio di Fiorello: «Jovanotti ci sarà, Amadeus ha organizzato tutto. E io farò un omaggio a Toto Cutugno»

Grande Fratello, diretta 26 ottobre: dopo Greta per Mirko arriva Perla. Al televoto Beatrice e Massimiliano

Grande Fratello, Grecia Colmenares choc contro Massimiliano Varrese: «Si buttava addosso a Heidi e lei non voleva», l'attore: «Vado via»

Anticipazioni

Dopo l'incontro tra Mirko e Greta della scorsa puntata, questa sera in occasione della diretta del Grande Fratello di giovedì 26 ottobre, sarà la volta della verità di Perla. E a proposito di sorpresa, anche Letizia ne riceverà una dal fidanzato.

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: l’uno contro l’altro. Questa volta al vaglio del pubblico. I due indiscussi protagonisti di questa edizione saranno coinvolti in un inedito confronto. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 07:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA