Elenoire Ferruzzi contro il Grande Fratello: «Fa tutto schifo, salvo solo Beatrice Luzzi»

L'ex gieffina si scaglia durante contro il Grande Fratello e i concorrenti di questa edizione

Video

di Ida Di Grazia

Non è la prima volta che Elenoire Ferruzzi si scaglia contro il Grande Fratello, ma durante la di retta di giovedì 26 ottobre ha pubblicato un tweet davvero molto duro contro il programma e i suoi protagonisti. L'ex gieffina nella sua edizione era stata "condannata" a un televoto flash dopo degli atteggiamenti offensivi verso Nikita.

Grande Fratello, Varrese attacca Grecia e Beatrice: «Attricette». Signorini lo umilia: non sei Marcello Mastroianni

Elenoire Ferruzzi contro il Grande Fratello: «Fa tutto schifo, salvo solo Beatrice»

Grande Fratello, diretta 26 ottobre: faccia a faccia in studio tra Beatrice e Massimiliano

Accuse pesanti

Esattamente un anno fa, più precisamente il 27 ottobre 2022, Elenoire Ferruzzi veniva eliminata con un televoto flash dalla casa del Grande Fratello Vip.

Icona trans e star dei social Elenoire dopo le espressioni offensive nei confronti di Nikita (diceva che portava iella sputando al suo passaggio), non fu eliminata ma condannata al televoto flash.

Il pubblico la mando via con il 90% delle preferenze. Un'uscita che non fu apprezzata dalla Ferruzzi che l'ha sempre reputata ingiusta, e l'ex concorrente non ha gradito molto la presa di distanza di Signorini dal cast dello scorso anno. Durante la diretta di giovedì 26 ottobre la Ferruzzi ha scritto un nuovo tweet contro il Grande Fratello «Questo programma fa completamente schifo avete parlato di noi dell’anno scorso ma questi sono peggio lo schifo più totale, tutte cose false finte viste e riviste, salvo solo Beatrice se non ci fosse lei questo programma andrebbe chiuso è l’unica che lo tiene in piedi».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 06:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA