Grande Fratello, concorrente bestemmia nella casa: «Stavolta c'è il video». Squalifica in arrivo?

A distanza di tre giorni dal caso di Alex Shwazer, c'è aria di una nuova bestemmia pronunciata da uno dei concorrenti del reality

Grande Fratello, concorrente bestemmia nella casa: «Stavolta c'è il video». Squalifica in arrivo?

di Redazione Web

Altro caso di bestemmia nella casa del Grande Fratello. A distanza di tre giorni dal caso di Alex Schwazer, c'è aria di una nuova bestemmia pronunciata da uno dei concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare l'artefice della bestemmia è Vittorio Menozzi. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Grande Fratello, colpo di fulmine per Anita? Il dialogo con Rosy alimenta il dubbio

Grande Fratello, Massimiliano Varrese a Beatrice: «Io confido nella giustizia divina, sta giocando sporco»

La presunta bestemmia

Secondo quanto riporta Biccy, l'artefice della bestemmia è Vittorio Menozzi.

Il gieffino è stato immortalato in un video mentre cercava di tirare fuori dal mobile della cucina una pentola. A causa dello sforzo nell'afferrare l'utensile, il gieffino si è lasciato andare a «orca mad*sca».

Il discorso di Alessia Marcuzzi

Tale espressione in una delle edizioni precedenti del reality fece già una vittima tant'è che fu Alessia Marcuzzi a pronunciare il discorso. «Mediaset non accetta comportamenti dei concorrenti che, in modo volontario o involontario, offendano la sensibilità del pubblico o anche solo di una parte di esso - disse Alessia Marcuzzi -. Chiunque, per qualsiasi motivo, incorre in espressioni blasfeme deve essere immediatamente allontanato dalla trasmissione senza eccezione alcuna. Da questo momento quindi i tre concorrenti del Grande Fratello 11, coinvolti a vari livelli, in questa spiacevole vicenda non fanno più parte del programma. I concorrenti sono Pietro, Massimo e Matteo».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA