Grande Fratello, Massimiliano Varrese a Beatrice: «Io confido nella giustizia divina, sta giocando sporco»

Il gieffino si è sfogato con alcuni compagni all'interno della casa del reality condotto da Alfonso Signorini

Video

di Redazione Web

Nell'ultima puntata del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini, l'ex gieffina Heidi Baci ha avuto molte cose da ridire su Massimiliano Varrese e ha invece speso belle parole per Beatrice Luzzi. A tale proposito, Massimiliano si è molto arrabbiato tant'è che nelle ultime ore si è sfogato con gli altri concorrenti tirando in ballo «la giustizia divina». Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si scusa con Beatrice: «Rivedendomi non mi riconosco». Lei reagisce così

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Alex Schwazer: «Scorretto e l'ha dimostrato a livello internazionale»

Le parole di Massimiliano Varrese

«E siamo anche qui a far passache un messaggio che è un altro - ha sottolineato Massimiliano Varrese agli altri gieffini -.

E cioè che nonostante tutto, nonostante queste difficoltà, nonostante una piccola minoranza, l'80% di questo gruppo è unitissimo e si vuole bene ed è basato sui valori. Perché dobbiamo far sporcare questi valori da una piccolissima minoranza?».

Il gieffino ha aggiunto: «Lei sta giocando sporco. Perché quello che è successo a me e a questa persona qua che ha già pagato tanto, è molto sporco. Non si tratta più di gioco. Lì si sta andando oltre. Ma io confido nella giustizia divina, perché chi fa questo verrà severamente colpito dalla giustizia divina. E io confido in questo sempre. In un modo o in un altro la giustizia divina è pesante quando arriva. Dopo ci si chiede perché».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 12:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA