Grande Fratello, Beatrice Luzzi: «Se ti odiano senza motivo, dagliene uno»

La concorrente del reality show è la protagonista di questa edizione e i fan, sui social, la adorano

Video

di Redazione web

Beatrice Luzzi è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. La gieffina, che va d'accordo con poche persone all'interno della casa, è la paladina del pubblico che sui social la osanna e le dà sempre ragione quando ci sono delle discussioni. L'attrice, inoltre, è molto apprezzata anche perché è diretta e non ha mai paura di esprimere la propria opinione come, ad esempio, è successo oggi. 

Grande Fratello, Massimiliano contro Vittorio: «È un moscone... ronza sempre intorno a Heidi»

GF, Fiordaliso squalificata? Spunta la frase choc: «Lavoro come un n***o». Il precedente con Arnold

Le parole di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi ha vari nemici all'interno della casa del Grande Fratello e ancora oggi, a distanza di un mese dall'inizio del reality show, non riesce a capire il motivo di tanta antipatia nei suoi confronti. I coinquilini, però, continuano a ribadire che l'attrice è troppo sgarbata e aggressiva nei confronti di altri concorrenti: ad esempio, nella puntata di lunedì ha dato della "gatta morta" ed "essere orribile" ad Angelica che è scoppiata a piangere. 
Proprio questa mattina, sabato 21 ottobre, Beatrice era in cucina insieme ad altri gieffini e, mentre parlava con Giampiero Mughini, ha detto: «Se una persona ti odia senza motivo, dagliene uno». 

Beatrice Luzzi, la preferita dai fan

All'interno della casa, ogni volta che Beatrice Luzzi risulta essere la preferita del pubblico, i gieffini rimangono molto sorpresi. Tuttavia, i fan del reality si esprimono su Twitter in modo molto positivo nei confronti dell'attrice che definiscono come "l'unica sincera all'interno della casa". Qualcuno ha scritto: «Bea è l'anima della casa», «Immensa, sta tenendo su tutto il programma!» oppure «È la queen del Gf». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA