Grande Fratello, Heidi a Massimiliano: «Io ho dei limiti, ma come va va». Fan perplessi: altro palo in arrivo?

I due gieffini si sono confrontati per l'ennesima volta ma i telespettatori sono sicuri che una nuova delusione per l'attore sia dietro l'angolo

Grande Fratello, Heidi a Massimiliano: «Io ho dei limiti, ma come va va». Fan perplessi

di Redazione web

Il flirt tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese resta al centro di questa edizione del Grande Fratello. Il feeling tra i due c'è sempre stato e se, inizialmente, si sono scambiati sguardi d'intesa e qualche battuta ammiccante, poi, il clima si è raffreddato ed è entrato in gioco Vittorio Menozzi. Il modello, però, ha in seguito rivelato di essere attratto da Anita Olivieri e, nel frattempo, Heidi si è riavvicinata a Massimiliano. I fan del programma, tuttavia, pensano che sia in arrivo l'ennesimo "palo". 

GF, Massimiliano Varrese: «Chissà se fuori imitano le mie espressioni?». La risposta di Fiordaliso smorza tutto l'entusiasmo

Grande Fratello, Samira Lui (dopo il confronto con Beatrice Luzzi) divide i fan: «Età mentale 5 anni»

Il dialogo tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese continua il suo corteggiamento (a volte pressante) nei confronti di Heidi Baci che, nonostante si sia riavvicinata, nutre ancora dei dubbi sul proseguio della loro conoscenza soprattutto perché l'attore è molto più grande di lei e, alle spalle, ha una famiglia. Comunque sia, nelle scorse ore, i due si sono ritrovati a parlare di questo per l'ennesima volta. Heidi ha detto: «Io riesco a bilanciare la situazione al contrario tuo.

Ho dei limiti in testa, però, adesso vivo la situazione con molta più serenità. Non c'è bisogno di ignorarsi in casa come se fossimo fantasmi e, per ora, va bene così. Io ho ancora i miei pensieri, sono cose che non si possono valutare su due piedi così, ma con calma... come va, va». Massimiliano si è limitato a fissare dubbioso la coinquilina. 

I commenti dei fan

I fan si sono divertiti a guardare l'ennesimo scambio di battute tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese e hanno commentato su Twitter con opinioni pungenti: «Prevedo un altro palo in arrivo», «Lui non ha ancora capito che lei non ci sta» oppure «Se ha dei limiti ora che è in casa, figurati quando escono...». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA